Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Ah scusa non avevo inteso, purtroppo per il 65" al momento non ci sono offerte, la migliore è stata quella di MW che scontava l'iva, ma vedrai che a settembre di certo ci sarà qualcosa in giro.

grazie, lo spero tanto a settembre dovrei affrettarmi con l'acquisto....spero che la serie 7 di LG appaia - almeno per fare un po' di concorrenza - già dai primi del mese e non alla fine :rolleyes:

Cercavo il mio oled preferito su subito.it (sì, c'è già un privato che lo vende usato a roma) e ho riposto ad un annuncio. Mi arriva il link ad un sito con sede a londra e telefono fisso di milano che ha prezzi incredibili.
Io non mi fido e non ordino, e lo consiglio anche a voi: 400 euro in meno sul prezzo online più basso mi lasciano pietrificato.
Detto questo, secondo voi posso sbagliarmi e invece è affidabile?
https://mediadiscountitaly.one/home/8-lg-tv-oled-full-hd-55-55eg9a7v-smart-tv.html

Sito affidabilissimo XD
Dominio
Created on 2017-07-11
con register privato.

lol

proprio affidabile

Ultima modifica:
Detto questo, secondo voi posso sbagliarmi e invece è affidabile?

L'indirizzo fisico corrisponde a un ente britannico che dà premi agli sviluppatori (The DevOps Industry Awards, l'avranno semplicemente copiato per avere un indirizzo), il dominio è stato registrato con uno di quei servizi che garantiscono la privacy, quindi non forniscono il nome del proprietario, il numero di telefono non risulta in elenco, la partita iva non c'è, eccetera. Mi sa che si stanno preparando a spennare qualche malcapitato (account twitter, facebook e instagram dell'"azienda" creati da poco), io direi di evitare quel sito come la peste :) .

Ultima modifica:
L'indirizzo fisico corrisponde a un ente britannico che dà premi agli sviluppatori (The DevOps Industry Awards, l'avranno semplicemente copiato per avere un indirizzo), il dominio è stato registrato con uno di quei servizi che garantiscono la privacy, quindi [URL="https://whoi..........[CUT]

Affidabile come spedire una letterina a babbo Natale :D
Hanno il 55B6v a 799! Ahahaha nemmeno se fosse rubato un ladro lo venderebbe a quel prezzo!

Ultima modifica:
Ho mandato un messaggio a difesaconsumatori.com, vediamo che succede: non si può sporgere denuncia se non si è stati vittima della truffa vera e propria (almeno credo), ma in via preventiva si può giusto segnalare un sito sospetto, poi verificheranno in qualche modo se ci sono gli estremi per ulteriori approfondimenti.

Ho mandato un messaggio a difesaconsumatori.com, vediamo che succede: non si può sporgere denuncia se non si è stati vittima della truffa vera e propria (almeno credo), ma in via preventiva si può giusto segnalare un sito sospetto, poi verificheranno in qualche modo se ci sono gli estremi per ulteriori approfondimenti.
L'unica difesa è informarsi prima di mandare soldi e diffidare da chi offre prezzi incredibilmente bassi. Una volta pagato i soldi non si recuperano. Questi son pure facili da scoprire, hanno prezzi fuori da ogni logica, solo i deficienti possono pensare che un tv che tutti vendono sui 1500 euro lo possano acquistare a 800 euro. Ripeto, nemmeno se fosse rubato il ladro lo venderebbe a quel prezzo.

Ultima modifica:
A me sembra ci sia su Pagomeno...

Ha scelto di comparire solo su pagomeno e mollare trovaprezzi, questo era il senso

Cmq bytecno ha aggiornato i prezzi, ora tiene il 55a1 a 2800€, come negozio è super affidabile

Io non compro mai ad agosto, quindi aspetterò settembre... il prezzo ora è quello giusto