Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok ordinato LG Smart TV OLED UHD 4K 55" 55B7V White da Stockisti ,sperem
Tranquillo io l'ho preso da loro il 55C7v e tutto ok la spedizione lenta ma e imballato bene
Devi chiamare loro a me dopo una settimana ma c'era il ponte del 1 giugnoIndicativamente dal giorno del pagamento quanto tempo hanno impiegato a consegnartelo?
Devi chiamare loro a me dopo una settimana ma c'era il ponte del 1 giugno
Perdi il mhp i servizi interattivi che io me ne sbatto per il resto nulla ha il sistema gia che e superiore al mhp hbbtv quindi nulla da dire e dolby atmos vogliamo dirlo? Che i modelli 2016 non hanno e inoltre e classe ASono in procinto di acquistare dagli stockisti il 55C7V ho visto che il prodotto è europeo,volevo sapere cosa perdo a livello pratico non essendo una tv localizzata italia?
Perdi il mhp i servizi interattivi che io me ne sbatto per il resto nulla ha il sistema gia che e superiore al mhp hbbtv quindi nulla da dire e dolby atmos vogliamo dirlo? Che i modelli 2016 non hanno e inoltre e classe A
In cosa consistono nell'atto pratico il mhp e servizi interattivi?
Scusa rai replay premium play ecc quelli mhp
Gia fatto non ai attiva nulla ma diventa italiana anche come numerazione ripeto ha il sistema hbbtv documentati per favore esiste GoogleMa se italianizzo il televisore tramite service menù e metto il codice regione italiano in teoria dovrebbero attivarsi anche le applicazioni dello store italiano e da li ci sono le app rai replay e premum play,tu intendi i servizi interattivi quando ti appare il bollino rosso o verde o blu sotto le trasmissioni e puoi accedere a diverse funzioni?
Gia fatto non ai attiva nulla ma diventa italiana anche come numerazione ripeto ha il sistema hbbtv documentati per favore esiste Google
Gia fatto non ai attiva nulla ma diventa italiana anche come numerazione ripeto ha il sistema hbbtv documentati per favore esiste Google
Lunedì mi è arrivato dagli stocchisti LG B7 che dire "spettacolare"Senza italianizzarlo ho fatto la ricerca canali e me li ha messi in ordine giusto.Boh io lo lascio cosi....