elevation1
New member
cosa cambia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,
sarò un futuro possessore di 65b6v,
su redcoon è adesso in offerta a 2999,99 e stavolta ne ho approfittato!
Peccato che da te non arriveranno gli Oled Panasonic visto che questo marchio ha smesso di vendere tv in USA....Ciao a tutti. Inizio a vedere dei prezzi molto interessanti in particolare per OLED LG. Come potete vedere dalla firma sono ancora un (felice) possessore di un vecchio Plasma Panasonic.
Stavo guardando i prezzi dell'LG 55EF950V (modello 2016, circa $1,200) e il modello attuale 55C6V (circa $1,900). I prezzi sono quelli correnti in USA (vivo da que..........[CUT]
Ciao a tutti. Inizio a vedere dei prezzi molto interessanti in particolare per OLED LG. Come potete vedere dalla firma sono ancora un (felice) possessore di un vecchio Plasma Panasonic.
Stavo guardando i prezzi dell'LG 55EF950V (modello 2016, circa $1,200) e il modello attuale 55C6V (circa $1,900). I prezzi sono quelli correnti in USA (vivo da que..........[CUT]
se non ti interessa il 3D puoi anche attendere i nuovi 2017 che dovrebbero essere ancora migliori
il 3D non mi interessa per niente
quando escono? un modello in particolare (senza 3D) da consigliare?
com'è il pannello del 55B6P? http://www.joesav.com/LG-LED-HDTV-p...SMOMwwVFCfHAaf3UnA8VXiJBooXRBDxN41BoCH9Dw_wcB
Per 160 $ di differenza opterei per un 55E6 https://www.joesav.com/LG-LED-HDTV-p/oled55e6p.htm
il 3d lato video, la soundbar lato audio. il resto direi trascurabile. a livello di qualità d'immagine assolutamente comparabili
Complimenti! Io invece ritirerò mercoledì il 55b6, sono proprio curioso di vederlo all'opera.
La sola differenza è che non avresti i servizi interattivi del DTT Italiani, puoi ovviare con la procedura per Italianizzarlo.Ma il 65b6j (distribuzione Europa) che vende GliStockisti, in cosa differisce dalla versione italiana?