elevation1
New member
cosa cambia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti,
sarò un futuro possessore di 65b6v,
su redcoon è adesso in offerta a 2999,99 e stavolta ne ho approfittato!
Peccato che da te non arriveranno gli Oled Panasonic visto che questo marchio ha smesso di vendere tv in USA....Ciao a tutti. Inizio a vedere dei prezzi molto interessanti in particolare per OLED LG. Come potete vedere dalla firma sono ancora un (felice) possessore di un vecchio Plasma Panasonic.
Stavo guardando i prezzi dell'LG 55EF950V (modello 2016, circa $1,200) e il modello attuale 55C6V (circa $1,900). I prezzi sono quelli correnti in USA (vivo da que..........[CUT]
Ciao a tutti. Inizio a vedere dei prezzi molto interessanti in particolare per OLED LG. Come potete vedere dalla firma sono ancora un (felice) possessore di un vecchio Plasma Panasonic.
Stavo guardando i prezzi dell'LG 55EF950V (modello 2016, circa $1,200) e il modello attuale 55C6V (circa $1,900). I prezzi sono quelli correnti in USA (vivo da que..........[CUT]
se non ti interessa il 3D puoi anche attendere i nuovi 2017 che dovrebbero essere ancora migliori
il 3D non mi interessa per niente
quando escono? un modello in particolare (senza 3D) da consigliare?
com'è il pannello del 55B6P? http://www.joesav.com/LG-LED-HDTV-p...SMOMwwVFCfHAaf3UnA8VXiJBooXRBDxN41BoCH9Dw_wcB
Per 160 $ di differenza opterei per un 55E6 https://www.joesav.com/LG-LED-HDTV-p/oled55e6p.htm
il 3d lato video, la soundbar lato audio. il resto direi trascurabile. a livello di qualità d'immagine assolutamente comparabili
Complimenti! Io invece ritirerò mercoledì il 55b6, sono proprio curioso di vederlo all'opera.
La sola differenza è che non avresti i servizi interattivi del DTT Italiani, puoi ovviare con la procedura per Italianizzarlo.Ma il 65b6j (distribuzione Europa) che vende GliStockisti, in cosa differisce dalla versione italiana?