Anche io sto aspettando Comet, ma fino a quando metteranno il b6v in volantino manco di quel 20% potremo usufruire.
A dire la verità un altra ottima promo fuori dal Black Friday era stata fatta. Era quella di Unieuro in cui se spendevi 2000 euro di spesa alla cassa poi pagavi 1500. E' durata fino al 31 Dicembre 2016 e partita dopo Natale se non sb..........[CUT]
il prezzo di listino per il B6 temo fosse proprio 2999, poi è stato abbassato non si è mai capito se alla fonte e quanto ufficialmente, a 1990.
tra le altre offerte non dimentichiamo quella -20% + lampadine beghelli che forse finora è stata veramente la piu' conveniente come valore assoluto...
l'unica offerta che non saprei come sfruttare è la prendi 2 paghi 1,5... spero non rifacciano quella...
il fatto di mettere a volantino il b6 mi sa proprio che è un trucco per non andare sottocosto... che senso avrebbe un ribasso dell'1%? Si sono fatti furbi e questa è la cosa che piu mi spaventa... forse veramente non si riesce piu a vendere a quei prezzi.
Concludo: pare che il dollaro grazie a trump stia calando... vediamo che succede prossimamente
Ultima modifica: