Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Anche io sto aspettando Comet, ma fino a quando metteranno il b6v in volantino manco di quel 20% potremo usufruire.

A dire la verità un altra ottima promo fuori dal Black Friday era stata fatta. Era quella di Unieuro in cui se spendevi 2000 euro di spesa alla cassa poi pagavi 1500. E' durata fino al 31 Dicembre 2016 e partita dopo Natale se non sb..........[CUT]

il prezzo di listino per il B6 temo fosse proprio 2999, poi è stato abbassato non si è mai capito se alla fonte e quanto ufficialmente, a 1990.

tra le altre offerte non dimentichiamo quella -20% + lampadine beghelli che forse finora è stata veramente la piu' conveniente come valore assoluto...

l'unica offerta che non saprei come sfruttare è la prendi 2 paghi 1,5... spero non rifacciano quella...

il fatto di mettere a volantino il b6 mi sa proprio che è un trucco per non andare sottocosto... che senso avrebbe un ribasso dell'1%? Si sono fatti furbi e questa è la cosa che piu mi spaventa... forse veramente non si riesce piu a vendere a quei prezzi.

Concludo: pare che il dollaro grazie a trump stia calando... vediamo che succede prossimamente

Ultima modifica:
Sul web si leggono opinioni contrastanti, ma sul sito quella differenza di prezzo se si riferisce sempre agli stessi 5 LG B6V disponibili (?!) non depone certo a loro favore...

una cosa che avevo dimenticato di dire è che si trovano come offerta più bassa anche su trovaprezzi

Ultima modifica:
gia' segnalati piu volte.

l'offerta non è male ma.... vabbe dai non lo scrivo neanche senno' vengo criticato.

Ultima modifica:
Segnalo che ho sottomano il nuovo Volantino Comet che va dal 4 al 17 Febbraio. Sono pubblicizzati il 55e6v e il 65b6v. A rigor di logica se rifanno un eventuale sconto del 20 per cento, il 55b6v non è sul volantino quindi si potrà acquistare.

beh ma se sono a volantino a prezzo pieno dici che impediscono lo stesso di essere oggetto di offerta?
sarebbe una bella fregatura per me se mettessero adesso il 20% e non potessi applicarlo su E6. Tra l'altro al comet vicino casa si ostinano a non averlo in casa...

mah, scommetto quello che vuoi che verra' rimesso disponibile. Magari adesso lo riordinano a prezzo inferiore. In USA il 55E6 viene venduto a 2499 (dollari!!) da inizio novembre. Si lo so in USA il 55 pollici è considerato piccolo e devono un po' "svenderlo"...

Segnalo che ho sottomano il nuovo Volantino Comet che va dal 4 al 17 Febbraio. Sono pubblicizzati il 55e6v e il 65b6v. A rigor di logica se rifanno un eventuale sconto del 20 per cento, il 55b6v non è sul volantino quindi si potrà acquistare.
A quanto il 65b6v? Scommetto a 3980 in 20 comode rate. Se così fosse spendo meno a rate prendendolo online

Se avete pazienza di aspettare di solito unieuro tira fuori qualche bella promo dopo gennaio, almeno gli altri anni fece così con i "giu pesante", e non penso che le scorte finiranno a meno che le nuove linee escano in contemporanea anche da noi.

beh ma se sono a volantino a prezzo pieno dici che impediscono lo stesso di essere oggetto di offerta?
sarebbe una bella fregatura per me se mettessero adesso il 20% e non potessi applicarlo su E6. Tra l'altro al comet vicino casa si ostinano a non averlo in casa...

Se sono in volantino non lo mettono in sconto, che siano a prezzo pieno che (ovviamente) già scontati. E solo per merce che hanno disponibile a negozio.

Fonte: più di una Comet da cui sono stato o ho telefonato...

A quanto il 65b6v? Scommetto a 3980 in 20 comode rate. Se così fosse spendo meno a rate prendendolo online

Se non sbaglio si...

Se avete pazienza di aspettare di solito unieuro tira fuori qualche bella promo dopo gennaio, almeno gli altri anni fece così con i "giu pesante", e non penso che le scorte finiranno a meno che le nuove linee escano in contemporanea anche da noi.

Speriamo!!! Tu come lo sai? sei un insider? :)

anche io non posso credere che andremo avanti per 8 mesi con le sole scorte... se anche quest'anno da noi arriveranno dopo l'estate s'intende

Io invece credo che ormai restano solo le scorte,questo anno arriveranno prima..
Non dimenticate che a differenza degli anni scorsi la produzione nel 2017 verrà raddoppiata,non penserete che li mandino tutti oltre oceano,invaderanno prima altri mercati

Ultima modifica:
Mi rimane difficile pensare che non ci siano linee di produzione attive; accantonare così tante scorte a livello mondiale per durare altri 6 mesi minimo sembrerebbe un suicidio economico per un'azienda, se per qualsiasi motivo rimanessero invendute.

Io sono d'accordo con te... non posso credere che ad esempio in Italia la produzione "corrente" duri solo 4 mesi e te ne devi fare 8 con le scorte... ma per carita potrebbe anche essere dato che l'italia e' un mercato piccolo... Non sono esperto di lifecycle di prodotti tecnologici, ma mi sembra troppo forzata questa situazione per gli oled.

Vero è che al momento 2 grossi negozi online hanno terminato il 55E6: monclick e Yeppon. Il primo sembra proprio averlo tolto dal catalogo, ma potrebbe essere una prassi del sito (non lo conosco bene) di non tenere a catalogo prodotti da riordinare. Yeppon invece lo ha a catalogo, a "soli" 2699 euro... se nei prossimi 15 giorni non riassortiscono, sara' un brutto segno (per me)

Mi sta venendo in mente un'altra cosa, non vorrei che LGD abbia detto ma sai che c'è, ma che me ne frega di vendere i miei oled adesso mi concentro sulla nuova serie e intanto vendo i pannelli a loewe philips etc. tanto ho un guadagno sicuro... ecco questo potrebbe essere motivo di scarsita' e mancata diminuzione dei prezzi

Ciao a tutti, sono ancora indeciso tra 55C e 55E, ma considerando che il curvo non mi dispiace (bello anche come arredo...cosí è contenta anche la donna...) e che al contrario la soundbar non mi piace e tutto sommato non mi serve mi sto orientando al C che al momento si trova a circa 2080 euro ma con garanzia europea...ecco...cerco cerco ma non ho ancora trovato quali sono i minus rispetto all'italiana, avete suggerimenti?
Thanks!