Per come la vedo io, non siamo finiti granchè OFF topic, alla fine stiamo parlando di prezzi (presunti va bene) e di best value (se i prossimi TV varranno tale cifra). Se qualcuno vuole leggere le offerte nude a crude, basta scorrere la pagina e concentrarsi solo sui numeri. Il mio punto sopra è che la 2017 sarà resa obsoleta con l'uscita della gamma 2018, che segnerà un solco.
Pure io prediligo lo streaming 4K (che pure è molto compresso), ma non escludo in futuro di dotarmi di un supporto HDMI e non voglio perdere l'HDR dinamico che pare non possibile con HDMI 2.0a
Poi i 120 fps magari sono un orpello, ma per chi voglia utilizzare la TV anche come monitor, non è un dettaglio da poco.
Pure io prediligo lo streaming 4K (che pure è molto compresso), ma non escludo in futuro di dotarmi di un supporto HDMI e non voglio perdere l'HDR dinamico che pare non possibile con HDMI 2.0a
Poi i 120 fps magari sono un orpello, ma per chi voglia utilizzare la TV anche come monitor, non è un dettaglio da poco.