Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vi segnalo che su trony online il 55EF950V viene 1990 guardando su trovaprezzi mi sembra essere un un prezzo al momento
Vi segnalo che su trony online il 55EF950V viene 1990 guardando su trovaprezzi mi sembra essere un un prezzo al momento
I Bluray 3D continueranno ad uscire eccome invece.ma sul 3d al di là di LG mi sa che tutti abbiano decretato la morte del 3d... quindi c'è poco da fare insomma anche se si prende un modello 2016 non penso escano più bluray3d...
ma sul 3d al di là di LG mi sa che tutti abbiano decretato la morte del 3d... quindi c'è poco da fare insomma anche se si prende un modello 2016 non penso escano più bluray3d... certo per chi già li possiede è davvero strana la situazione... per quanto riguarda la mia situazione spero che il plasma regga e arrivare al 2018 con hdmi 2.1 e tutte le m..........[CUT]
se quest'anno, volendo essere pessimistici, LG Italia non decidera' di fare la stessa politica aggressiva del 2016, (ricordo che da noi un E6 è costato sempre almeno 1000 euro in meno che in francia uk e germania) sai che prezzi fantastici che vedremo...
io piu ci penso e piu non capisco quale sia il miglioramento della serie 2017... i NITS? Lol n..........[CUT]
Scusate, ma questa discussione non dovrebbe essere limitata "ai prezzi di vendita dei vari modelli e/o dove gli stessi sono reperibili"? Discussioni, considerazioni, dibattiti sono OT, ma purtroppo negli ultimi giorni ben presenti...