marcocivox
Active member
Impossibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Però ritorno per attesa uscita altri Oled oltre LG lì ci sarà la svolta e l'evoluzione vera. Sarà 2017 l'anno giusto per un 65" Oled potendo scegliere tra più marche???
Io sto aspettando che il 55e6v riscenda a 2199€ per acquistarlo sono 5 anni che rimando l'acquisto della tv. Spero, che fra una decina di giorni che c'è il CES, non mandino fuori la linea 2017 degli oled e dicano che viene disponibile nel giro di un mese.
A livello di garanzia LG non fa differenze tra EU ed IT, l'unica cosa è che se non lo "Italianizzi" perdi le funzioni interattive del DTT Italiano.Ragazzi c'è differenza tra Italia ed europea sul 65b6v?
Assolutamente no.
Ragazzi ho un 55eg910v e vorrei spostarlo in camera per prendere un 55b6v x la sala, non sono cosi sicuro di giustificare la spesa quindi chiedo a voi se davvero vale la pena spendere 1500(ora da unieuro) x prendere questo oppure lasciare il mio bel fhd in sala (tanto la distanza di visione non minpermette comunque di vedere il 4k) e spendere pochi..........[CUT]
A questo punto aspetterei INFo sulla nuova gamma 2017.Al CES mancano pochissimi giorni.Tra l'altro sono in arrivo anche gli OLED SONY.