marcocivox
Active member
Impossibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però ritorno per attesa uscita altri Oled oltre LG lì ci sarà la svolta e l'evoluzione vera. Sarà 2017 l'anno giusto per un 65" Oled potendo scegliere tra più marche???
Io sto aspettando che il 55e6v riscenda a 2199€ per acquistarlo sono 5 anni che rimando l'acquisto della tv. Spero, che fra una decina di giorni che c'è il CES, non mandino fuori la linea 2017 degli oled e dicano che viene disponibile nel giro di un mese.
A livello di garanzia LG non fa differenze tra EU ed IT, l'unica cosa è che se non lo "Italianizzi" perdi le funzioni interattive del DTT Italiano.Ragazzi c'è differenza tra Italia ed europea sul 65b6v?
Assolutamente no.
Ragazzi ho un 55eg910v e vorrei spostarlo in camera per prendere un 55b6v x la sala, non sono cosi sicuro di giustificare la spesa quindi chiedo a voi se davvero vale la pena spendere 1500(ora da unieuro) x prendere questo oppure lasciare il mio bel fhd in sala (tanto la distanza di visione non minpermette comunque di vedere il 4k) e spendere pochi..........[CUT]
A questo punto aspetterei INFo sulla nuova gamma 2017.Al CES mancano pochissimi giorni.Tra l'altro sono in arrivo anche gli OLED SONY.