Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Ottima scelta comprato e poi basta visite!!!! ho fatto anch'io così!!!!
Però ritorno per attesa uscita altri Oled oltre LG lì ci sarà la svolta e l'evoluzione vera. Sarà 2017 l'anno giusto per un 65" Oled potendo scegliere tra più marche???

Io sto aspettando che il 55e6v riscenda a 2199€ per acquistarlo sono 5 anni che rimando l'acquisto della tv. Spero, che fra una decina di giorni che c'è il CES, non mandino fuori la linea 2017 degli oled e dicano che viene disponibile nel giro di un mese.

mi ero lasciato un tab aperto da 10 giorni col prezzo di 2199 dovevo solo cliccare su "conferma e paga"... non ha funzionato... sarebbe stato un bel trick ;)

questo per dire... che aspetto anche io i 2199 anche se... ormai siamo in bocca al CES

ieri sera ho sballato ed acceso il mio nuovo 65" B6, che dire spettacolare e che velocità rispetto al vecchio FullHD 910...
mi pare di aver letto da qualche parte che se lo imposti UK si vedrebbe meglio !? possibile ?!?!!?

Assolutamente no.

ah bene, ho visto che ci sono i settaggi stanza buia per vedere i films, così al volo cosa potrei modificare senza andare a tarare tutto secondo le utili istruzioni di Carlo46 in busto banco ? ovvero ho letto che anche se già ottimizzato si mangerebbe molto sulle basse provo ad alzare leggermente la luminosità ?

Secondo me all'inizio l'unica cosa davvero importante è fargli fare quante più ore possibile, così che vengano eseguiti più cicli di pulizia (quelli automatici). Quello manuale di un'ora glielo farei fare subito invece. Il pannello migliora tantissimo nelle prime ore, diventando anche più luminoso, quindi non ti preoccupare ora dei corretti setting, se non magari di non esagerare inizialmente con la luce OLED (max 50).

Ragazzi ho un 55eg910v e vorrei spostarlo in camera per prendere un 55b6v x la sala, non sono cosi sicuro di giustificare la spesa quindi chiedo a voi se davvero vale la pena spendere 1500(ora da unieuro) x prendere questo oppure lasciare il mio bel fhd in sala (tanto la distanza di visione non minpermette comunque di vedere il 4k) e spendere pochi euro per un tv led da max 43/48 e limitare la spesa visto che è una camera. Leggendo un po il forum mi pare d aver capito che nn è esente da difetti e questo mi lascia un po titubante ma dall uscita della ps4 pro in 4k (che tralatro in pochi si aspettavamo cosi velocemente) rimango un po cn l amaro in bocca a nn aver un4k in casa ...

Ragazzi ho un 55eg910v e vorrei spostarlo in camera per prendere un 55b6v x la sala, non sono cosi sicuro di giustificare la spesa quindi chiedo a voi se davvero vale la pena spendere 1500(ora da unieuro) x prendere questo oppure lasciare il mio bel fhd in sala (tanto la distanza di visione non minpermette comunque di vedere il 4k) e spendere pochi..........[CUT]

A questo punto aspetterei INFo sulla nuova gamma 2017.Al CES mancano pochissimi giorni.Tra l'altro sono in arrivo anche gli OLED SONY.