il Cinquino
New member
su ebay a 2199 almeno adessoal momento è il prezzo piu basso in italia, ma considera che giorni fa ne hanno venduti alcuni sempre loro, su ebay, a 300 euro in meno... quindi per me è il nuovo "maximum acceptable price"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
su ebay a 2199 almeno adessoal momento è il prezzo piu basso in italia, ma considera che giorni fa ne hanno venduti alcuni sempre loro, su ebay, a 300 euro in meno... quindi per me è il nuovo "maximum acceptable price"
grandissimi, hanno rifatto proprio l'offerta di cui parlavo
non è che ci leggono?![]()
certo ch il mercato oled 2016 è proprio folle... E6 venduto a soli 200 euro in piu del B6, e C6 venduto a 180 euro in piu dell'E6...
per non parlare del fatto che vendono a 300 euro in meno su ebay che sul sito, e su ebay teoricamente hanno le commissioni...
mah!!
Sicuramente dico una cavolata, ma non e' che ci sia la possibilita' che questa offerta di yeppon ebay sia dovuta al fatto che ti mandano televisori non perfettamente nuovi? Magari rimandati indietro da altri clienti? Io sarei interessato ad un prezzo cosi basso.
ho comprato una sola volta da yeppon, ma per me potete andare molto tranquilli... tra i piu veloci che abbia mai visto
Ho fatto 5/6 acquisiti da Yeppon e mai un problema. L'ultimo è stato proprio l'E6 . Per le mie esperienze, quindi, non posso fare altro che consigliarvelo .
scaricato dal corriere nel giardino di casa.
Al resto ho pensato io (con mio fratello,ovviamente....)