Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Io non capisco gli stockisti!è da mercoledi scorso che ho ordinato e pagato con paypall un C6 da 65",e ancora non spediscono.
Ma li hanno a magazzino o no sti cacchio di tv?????????????????????

La stessa cosa anche a me su Euronics:

Gentile Cliente,
La informiamo che l'ordine risulta in lavorazione presso il magazzino e verrà spedito nei prossimi giorni.

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Euronics Italia Spa

:cry:

Io non capisco gli stockisti!è da mercoledi scorso che ho ordinato e pagato con paypall un C6 da 65",e ancora non spediscono.
Ma li hanno a magazzino o no sti cacchio di tv?????????????????????

E già un bel pò che glistockisti sono peggiorati, un tempo spedivano nel giro di 24 ore, ora ci mettono anche settimane. Che sia un tv o uno smartphone.

Su yeppon sono terminati. Adesso costano oltre 2500.

la piu grande dimostrazione della curva domanda-offerta :D 2 venduti tra settembre e ottobre a 2600 e rotti, 5 stamattina (dalle 8 alle 13) a 2200 euro...

... ed io sono tra uno di quelli :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Non ho voluto dire niente fino ad oggi per scaramanzia, ma alla fine sono riuscito a prendermi il penultimo della promozione.
Giovedi alle 8 ce n'erano ancora 5 disponibili, a mezzogiorno solo 2. Sono corso in banca a prelevare e poi in posta a caricare la postepay abbinata al conto paypal. Alla fine ho fatto un'operazione lampo tra tutto quanto ed alle 13 avevo acquistato il penultimo rimasto :D
Spedito venerdi, era prevista la consegna per oggi, io per questioni lavorative ho telefonato sabato chiedendo la consegna domani, mi han detto di si ma poi invece me l'hanno consegnato lo stesso oggi ed ora è montato sul mobile della taverna :bounce: :bounce:

... ed io sono tra uno di quelli :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Non ho voluto dire niente fino ad oggi per scaramanzia, ma alla fine sono riuscito a prendermi il penultimo della promozione.
Giovedi alle 8 ce n'erano ancora 5 disponibili, a mezzogiorno solo 2. Sono corso in banca a prelevare e poi in posta a caricare la postepay abbinata al conto pay..........[CUT]

GrandeEEE Buros Allora alla fine ce l'avevi fatta.... mi sembrava strano che non eri riuscito ad acquistarlo.. ok ok... contentissimo anch'io per te..... :D Grandissimo! ok... dopo ci dai un feedback di come ti trovi!....

Ricevuto da yeppon stamattina ( e6 a 2099 grazie a vecchio coupon da 100 euro ).
Per le impressioni sul tv ci vediamo sulla pagina del E6.
Stay Tunes
Ale

GrandeEEE Buros Allora alla fine ce l'avevi fatta.... mi sembrava strano che non eri riuscito ad acquistarlo.. ok ok... contentissimo anch'io per te..... :D Grandissimo! ok... dopo ci dai un feedback di come ti trovi!....

Si si, ma quando ho visto che ne erano rimasti solo 2 ho avuto paura di non fare in tempo con tutte le operazioni banca-posta che dovevo fare, anche perchè per cifre cosi "esose" l'accredito sulla paypal non è immediato ma ci vuole un'oretta (a me per fortuna ci è voluto meno).
Quando l'avrò provato per qualche giorno non mancherò di rendervi partecipi, ma non aspettatevi giudizi da tecnico navigato che per me è la prima volta che mi cimento con un TV cosi evoluto :p

Ricevuto da yeppon stamattina ( e6 a 2099 grazie a vecchio coupon da 100 euro ).
Per le impressioni sul tv ci vediamo sulla pagina del E6.
Stay Tunes
Ale

Cmq un plauso a yeppon, servizio davvero straordinario: acquistato giovedi, spedito venerdi, arrivato lunedi, anche "contro" la mia volontà :rotfl:
Senza weekend di mezzo sarebbe arrivato in 2gg

Cmq un plauso a yeppon, servizio davvero straordinario: acquistato giovedi, spedito venerdi, arrivato lunedi, anche "contro" la mia volontà :rotfl:
Senza weekend di mezzo sarebbe arrivato in 2gg

Veramente, da sottolineare per chi cerca info sul venditore... Ma pressa su ebay giusto? ovviamente vendeva yeppon..

Invece la grande catena del leone sappiamo già che non brillano online...

Buonasera, devo acquistare un TV da posizionare in una stanza 'studio'. Ho due alternative:
- acquisto un TV da 32 pollici economico da 200€;
- acquisto un LG oled 55EG910V (€1.200) da installare nel salone (distanza di visione 2,7 mt) e sposto il mio panasomic 40vt20 nello studio.
Con la prima soluzione risparmierei 1000€ da investire in futuro quando la tecnologia oled sarà più matura.
Cosa mi consigliate ?
Grazie

Ciao! Sono molto tentato dal 55b6v a 1500 con la promo euronics, ma non mi serve ora, la casa Sarà pronta per febbraio. Cosa faccio, aspetto? Grazie!

Buona notte internauti,
sicuramente ne avrete già parlato, ma mi chiedevo come mai il taglio di prezzo sul b6 in Italia ha riguardato solo il 55''.
LG international prezza il 65'' b6 a 3000$ di listino.
Sono un visionario a crederlo possibile sui 2200-2500€ per Natale 2016 ? (come street price, sfruttando promo particolari, si intende)

Ultima modifica:
Buona notte internauti,
sicuramente ne avrete già parlato, ma mi chiedevo come mai il taglio di prezzo sul b6 in Italia ha riguardato solo il 55''.
LG international prezza il 65'' b6 a 3000$ di listino.
Sono un visionario a crederlo possibile sui 2200-2500€ per Natale 2016 ? (come street price, sfruttando promo particolari, si intende)

2800/2900 può darsi, sotto la.vedo dura.
Per il 65 è ancora presto.

2800/2900 può darsi, sotto la.vedo dura.
Per il 65 è ancora presto.

Capisco. Sarebbe un vero peccato.
Alla fine i prezzi di listino imposti da LG stanno diventando congrui alla realtà del mercato, 1999$ per un 55'' b6 e 2999$ per un 65'' b6.
Chiaro che un minimo (20%) di rincaro sui pari fascia LCD deve comunque esserci.

Forse hanno visto che per essere competitivi sui 55 dovevano tagliare il prezzo, mentre che sul 65, fascia in cui c'è anche utenza meno attenta al prezzo, erano gia in linea con gli lcd alta gamma

Capisco. Sarebbe un vero peccato.
Alla fine i prezzi di listino imposti da LG stanno diventando congrui alla realtà del mercato, 1999$ per un 55'' b6 e 2999$ per un 65'' b6.
Chiaro che un minimo (20%) di rincaro sui pari fascia LCD deve comunque esserci.

il che mi pone la domanda: ma quanto ricarico hanno per venderli con 500 euro di sconto?
e pensare che chi vende elettronica piange sempre miseria che i margini sono bassissimi...