Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

concordo con quasi tutto detto poco sopra: sono appena tornato da un Euronics fisico e chiesto i prezzi dei 65....tralascio le risate.
Sul B6 mi farebbero un 5% di sconto dal listino + il tasso 0 per cui sempre piuttosto caro...
Peraltro non so neanche che impatto visivo/estetico possa avere dall'attuale 55 e se vado a creare tensioni in famiglia :eek::(

Mettiamola così....il 65 diciamo che sarebbe il taglio "naturale" per un pannello 4k considerata la distanza media di visione nel salotto tipico. Ancora però il pubblico non lo percepisce come tale e quindi, come scrive Barxo, la "guerra" dei prezzi è più spostata sui tv da 55'' (che comunque....è già un bel vedere eh!!!). Detto ciò un 65 b6 a inizio estate 2017, con la produzione incrementata e la serie nuova in procinto di arrivare....a 2000 euro forse lo si potrebbe portare a casa.

l'offerta col 10% è scaduta il 30 settembre...

momento sicuramente "grigio" per acquistare. Secondo me tra qui e natale ci saranno altri -20% dei fisici. Primo candidato comet, ma non so come sia messo con gli oled

l'offerta col 10% è scaduta il 30 settembre...

momento sicuramente "grigio" per acquistare. Secondo me tra qui e natale ci saranno altri -20% dei fisici. Primo candidato comet, ma non so come sia messo con gli oled

Io consiglio di stare dietro agli stockisti, come ho fatto io, aspettare la presenza del prodotto in concomitanza del 10% che prima o poi riappare. Dubito che gli altri negozi riescano a fare lo stesso prezzo, dopo un primo momento di follia dei prezzi mi sembra che il tutto abbia preso una linea ben precisa. Sopratutto per l'E6.

Io consiglio di stare dietro agli stockisti, come ho fatto io, aspettare la presenza del prodotto in concomitanza del 10% che prima o poi riappare. Dubito che gli altri negozi riescano a fare lo stesso prezzo, dopo un primo momento di follia dei prezzi mi sembra che il tutto abbia preso una linea ben precisa. Sopratutto per l'E6.

Credo che il prezzo a cui hai acquistato te il TV sia stato il più basso d'Italia

Serve un mezzo miracolo perché avvenga questo. In genere quando mettono il 10% di sconto hanno le scorte semivuote, oppure hanno dentro pochissimi pezzi e magari dopo 10 minuti non trovi più quello che volevi.
L'errore è il mio che non mi sono deciso in questi giorni di offerte eccezionali su unieuro, tra la taglia ed il prezzo. Quando mi stavo convincendo sul 65'', l'offerta è andata. Colpa mia e dei miei assurdi tempi decisionali :(
L'andazzo attuale mi fa pensare che difficilmente torneranno su quelle cifre. Forse al black friday qualcosa si spunterà, ma in genere non si trova niente ed i prezzi salgono prima... Temo che ripiegherò su un led, magari il 65ks7000: tra i tanti è il meno peggio...

La sensazione è che l'E6 starà in linea dei 4000 euro, mentre il b6 potrebbe esser oggetto di buone offerte attorno sempre pero' ai 3000. Parlo dei 65 ovviamente. Poi mi ero promesso che una volta comprato non avrei seguito il 3d dei consigli per non vedere possibili cali repentini di prezzo che demoralizzano, in pochi giorni c'e' gente che l'e6 l'ha comprato a 5000 euro assestandosi poi sui 4200

Serve un mezzo miracolo perché avvenga questo. In genere quando mettono il 10% di sconto hanno le scorte semivuote, oppure hanno dentro pochissimi pezzi e magari dopo 10 minuti non trovi più quello che volevi.
L'errore è il mio che non mi sono deciso in questi giorni di offerte eccezionali su unieuro, tra la taglia ed il prezzo. Quando mi stavo con..........[CUT]

se ti puo' consolare, l'offerta di unieuro sul 65 non era granche' se ricordo bene.
Dai non puoi buttarti su un led in alternativa...

Beh, stava a 1000 in meno rispetto ai 5k attuali. Un prezzo fuori da ogni logica.
Quel led è quello che è, sicuramente un altro pianeta in negativo rispetto agli oled, però costa meno di 2k, ha HDR 10bit nativo, e forse è migliore del mio plasma 46 Pana senza neanche l'HD sul DTT...