Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Euronics quando fa queste offerte mette sempre prezzo di listino, di solito non è mai un grande affare rispetto ai prezzi online
se non aumentano artificialmente i prezzi degli oled prima di applicare lo sconto... sono prezzi allucinantemente buoni
Forse varia da gruppo a gruppo... negli Euronics della mia zona ad esempio in ultima pagina vedo che fanno sconti del 20% su tutti i TV e grandi elettrodomestici a partire da un valore di € 499.
Ergo, un B6 che prezza di listino a 1999 euro, verrebbe 1600 euro
Edit: difatti quell'offerta è sul gruppo Dimo
Ma questo 20 di sconto è sull'online o in negozio fisico ?
Grazie
Ma questo 20 di sconto è sull'online o in negozio fisico ?
Grazie
Sono passato oggi da Euronics Galimberti e purtroppo il B6 non lo hanno e non possono nemmeno ordinarlo.. mi ha confermato che verrebbe 1600€.. purtroppo però non li hanno disponibili perché il B6 era esclusiva unieuro mentre l'E6 che era esclusiva euronics lo hanno e te lo porti via a 2400€..
La promozione è in pratica uno svuota tutto..........[CUT]
Si, il miglior prezzo per il B6 55 è al momento EPTO a 1740,09
...sono quei 09 che mi frenano...
Se erano quei 09 che ti frenavano, ora puoi finalmente lasciarti andare.
LG 55B6V su epto a € 1740,07 http://www.meteoforum.com/images/Facce/Smile12.gif
Ma se sul sito Euronics è presente il B6, che significa che era esclusiva di Unieuro? :what:
Mi sembra una ca**ata che non possono ordinarlo... tra l'altro la promozione Unieuro è terminata, per cui che esclusiva hanno ADESSO ?