Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Era su xtronica. Sito trovato facendo un giro sul marketplace di eprice.
@fabulos: felice di essere stato utile ;) eri tu l'altro dei 2 che dicevo hehehe

comunque non riesco a capire perche' al lancio c'erano negozi (appunto xtronica, new shop italia, e mettiamoci anche dagimarket) che avevano prezzi clamorosi e adesso invece sono meno competitiv..........[CUT]

Peccato ci avevo sperato.
Appena lo trovo sotto i 2400 ci penso a prenderlo per adesso meno di 2500 non si trova.

Adesso il miglior prezzo e' di Yeppon, ma senza nulla togliere, di solito non brilla per convenienza. 2 anni fa comprai da loro un ms surface pro, sembrava un affare a 370 euro poi scoprii che era stato venduto da una catena fisica a 299 la settimana prima.
Tutto questo per dire: secondo me la settimana prossima sfondiamo il muro dei 2500

Adesso il miglior prezzo e' di Yeppon, ma senza nulla togliere, di solito non brilla per convenienza. 2 anni fa comprai da loro un ms surface pro, sembrava un affare a 370 euro poi scoprii che era stato venduto da una catena fisica a 299 la settimana prima.
Tutto questo per dire: secondo me la settimana prossima sfondiamo il muro dei 2500

Infatti sono in attesa. Appena scendo sotto i 2400 o ci va vicino comincio a pensarci.

Da Euronics danno 40 euro di buoni oggi 200 euro spesi nei TV. Potrebbe essere un discreto compromesso. Non è uno sconto immediato ma si possono riutilizzare per altro acquisto

didolosi ha detto:
Sul volantino che mi è arrivato nell'ultima pagina.

Forse varia da gruppo a gruppo... negli Euronics della mia zona ad esempio in ultima pagina vedo che fanno sconti del 20% su tutti i TV e grandi elettrodomestici a partire da un valore di € 499.
Ergo, un B6 che prezza di listino a 1999 euro, verrebbe 1600 euro

Edit: difatti quell'offerta è sul gruppo Dimo

Ultima modifica:
B6 a 1869€ su onlinestore...
Ma euronics fa il 20% sui TV compreso il b6?

Attenzione!
Io parlo di Euronics gruppo Galimberti che è quello nella mia zona.
Altri Euronics fanno promozioni diverse come il Dimo che propone 40 euro di sconto ogni 200 spesi.
Cmq si, nel caso del gruppo Galimberti il 20% di sconto è su tutti i TV, B6 compreso. Difatti, come scrivevo prima, un B6 a 1999 euro, verrebbe 1600 euro, un C6 (2499 euro) verrebbe 2000 euro, ed un E6 (2980 euro) lo si pagherebbe 2384 euro

http://www.ultimoprezzo.com/volanti...o-galimberti---settembreottobre-2016/?page=11

Ultima modifica: