• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

La settimana prossima mi arriva il 55e6v preso dai stockisti in offerta. Dispiace vedere prezzi molto allettanti su tanti siti poi puntualmente smentiti con un sostanzioso ritocco verso l'alto. Voglio proprio vedere a che prezzo lo venderà pcstock. Cmq per chi vuol sognare-aspettare tenete d'occhio questo sito che l'anno scorso si è rivelato essere al top come prezzi (di lancio si intende). Ovviamente non sono ancora disponibili.

55e6v: 2362,99
65e6v:3775,89
55c6v:1968,98
55b6v:1645,83
65b6v:3018,96 disponibile!

maniashop.it

Io sono a 3m quindi un 55 mi va benissimo. Però prendo un B sia perché il 3d non mi è mai piaciuto, sia soprattutto perché la soundbar voglio mettercene una seria, non quella dell'LG che è scadente.
Se a questo aggiungete che il tv lo appendo e quindi i materiali non si notano, ho già scelto.

Non sono ancora convintissimo sulla TV in generale (io uso solo SKY), ma adesso valuto....

ma questo maniashop è affidabile? se il prezzo del b6 dovesse mantenersi questo anche quando il prodotto torna disponibile sarei tentassimo! Prima, però, devo vendere il mio 910 e devo convincermi a non prendere il c6, curvo e col 3d!

La settimana prossima mi arriva il 55e6v preso dai stockisti in offerta. Dispiace vedere prezzi molto allettanti su tanti siti poi puntualmente smentiti con un sostanzioso ritocco verso l'alto. Voglio proprio vedere a che prezzo lo venderà pcstock. Cmq per chi vuol sognare-aspettare tenete d'occhio questo sito che l'anno scorso si è rivelato esser..........[CUT]

Prezzi bestiali :eek::eek:
Ma perchè ogni volta che sembro decidermi sull'acquisto di un TV, spunta fuori un nuovo eshop che per una "manciata" di euro in più propone il prodotto più performante?
Sono passato dal KS7000 a 1600 euro al B6 a 1980 e ci stavo facendo un pensierino, poi ho visto il C6 per poco più di 2000 e ci stavo facendo un pensierino, ora spunta fuori l'E6 a 2300 e ci sto facendo un pensierino.
Morale della favola? Ho cominciato da 1600 euro ed a furia di ritocchini sto valutando di arrivare a spenderne 2300 :D

ma questo maniashop è affidabile? se il prezzo del b6 dovesse mantenersi questo anche quando il prodotto torna disponibile sarei tentassimo! Prima, però, devo vendere il mio 910 e devo convincermi a non prendere il c6, curvo e col 3d!

trustpilot da 9.3 stelle su 10 per oltre 1000 recensioni utente.
trovaprezzi 4.8 su 5 (160 opinioni)