La cosa si fa allettante, ero quasi sul punto di prendere il 65KS7000, ma ora mi vien voglia d'attendere qualche mese e vedere che succede sotto Natale.
E ti conviene aspettare, tra qualche mese ti prendi un Oled con gli stessi soldi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La cosa si fa allettante, ero quasi sul punto di prendere il 65KS7000, ma ora mi vien voglia d'attendere qualche mese e vedere che succede sotto Natale.
E ti conviene aspettare, tra qualche mese ti prendi un Oled con gli stessi soldi.
Winstar, non hai più scuse. E' giunto anche per te il momento di abbandonare l'amato Plasma!1645 per un 55b6 va oltre le piu ottimistiche previsioni!
e pensare che vendono i 950V ancora a 2500 euro...
Winstar, non hai più scuse. E' giunto anche per te il momento di abbandonare l'amato Plasma!![]()
Dici che i 65 pollici arriveranno sui € 2000 ?
La settimana prossima mi arriva il 55e6v preso dai stockisti in offerta. Dispiace vedere prezzi molto allettanti su tanti siti poi puntualmente smentiti con un sostanzioso ritocco verso l'alto. Voglio proprio vedere a che prezzo lo venderà pcstock. Cmq per chi vuol sognare-aspettare tenete d'occhio questo sito che l'anno scorso si è rivelato esser..........[CUT]
ma questo maniashop è affidabile? se il prezzo del b6 dovesse mantenersi questo anche quando il prodotto torna disponibile sarei tentassimo! Prima, però, devo vendere il mio 910 e devo convincermi a non prendere il c6, curvo e col 3d!
Ma è un sito affidabile ???