Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al momento mi pare più un miraggio che un best buy....ovviamente spero di essere smentito....
E' ovviamente un miraggio, ne riparliamo, forse, a inizio 2018.
Intanto segnalo per chi ha in mente un 65"
65 B6V unieuro 3.300 €
65 C6V opp.commerce 3.649 €
Arrivato il super sconto degli Stokkisti con pagamento tramite PayPal...
Codice sept10paypal !!!
Irrinunciabile.... ben 10€... dieci!!!
Peccato non siano disponibili i modelli 2016...![]()
Comprare online non è la stessa cosa, ci sono vari rischi, spesso solo con garanzia Europea...
... trasporto a rischio...
Basta:
Preso!
Certo per LG si, ma io ho parlato in generale.Ma mica si dice sempre che garanzia Italia o Europa cambia nulla con LG?
Ma mica si dice sempre che è meglio acquistare online perchè se vai in negozio, te lo porti a casa da te e nel tragitto si rompe qualcosa i cocci sono tuoi, mentre invece tramite corriere è assicurato e se si rompe qualcosa te lo sostituiscono?
veramente in alcune recensioni si legge che a causa dell'assenza del filtro per il 3D sul pannello, si vede meglio il B6
Vabbè quelle recensioni se scrivono questo scrivono sicuramente delle inesattezze o meglio il filtro 3D probabilmente toglierà qualcosa in luminosità ma l'E6V da specifiche copre il 99% del DCI-P3 mentre il B6V si ferma al 95% quindi per me rimane superiore anche la qualità video, poi che sia visibile la differenza è un altro paio di maniche
Basta:
Preso!