Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Buros, si il 55c6v è il fratello curvo ma ha il 3d. A quel prezzo piutosto del b6 prenderei questo.

Difatti stavo rimuginando :D
Dato che alcuni qui dentro sostengono che il 3D sugli OLED è qualcosa di pazzesco, e dato che (al momento) i B6 online costano tra i 1750 e 1900 euro, per 300-400 euro in più forse lo sforzo per avere il 3D si può fare :p

Difatti stavo rimuginando :D
Dato che alcuni qui dentro sostengono che il 3D sugli OLED è qualcosa di pazzesco, e dato che (al momento) i B6 online costano tra i 1750 e 1900 euro, per 300-400 euro in più forse lo sforzo per avere il 3D si può fare :p

Diciamo che LG quest'anno ha fatto una mossa furba, chi non sopporta i tv Curvi (come me per esempio), ma desidera il 3D può scegliere solo un E6, chi non ha interesse al 3D, può scegliere tra B6 ed E6, chi non ha problemi con i tv curvi, ma vuole il 3D e non vuole spendere 2990 euro per un E6, può scegliere il C6.

Però ricordatevi che il modello E6 rimane il top di gamma 2016 (escluso il G6 che è fuori portata), e di fatto ha qualcosa in più rispetto ai due modelli base.

Sono daccordo; chi acquistera' ad un prezzo decente il 55C6V potra' sfruttare al meglio tutte le potenzialita' dello schermo 4k oled; compreso il 3d che fino ad oggi con i schermi solo fullhd non era il massimo; il 55B6V lo vedo perlopiu' come pannello business base (bar, stand ecc. ecc, ) anche se il costo è ancora troppo elevato per un oled base terra terra ; oppure lo consiglierei a chi non gliene frega niente del 3d , tipo i miei vecchi genitori; io sono sicuro che rimpiangerei di aver speso quasi 2000 euro per non avere tutte le funzionalita'; poi sono sicuro che in futuro i prossimi film 3d saranno ottimizzati per gli schermi 4k ;

Giusto per curiosità, a quanto potrebbe scendere un b6 durante il prossimo Black friday o Cyber monday che sia?
Non seguivo il mercato lo scorso anno e non so se gli oled andarono in sconto.

Ma non in esclusiva:
Oninestore ce l'ha ora a 10 euro in meno
Veramente lo danno a 1.979 con disponibilità 2-4 settimane!?
Per un euro in più meglio prenderlo subito da Unieuro ;) :D

P.S. Euronics dal 15/09 non ha più in offerta il 55E6V in offerta, almeno sul volantino nuovo non c'è traccia!

Ultima modifica:
Giusto per curiosità, a quanto potrebbe scendere un b6 durante il prossimo Black friday o Cyber monday che sia?
Non seguivo il mercato lo scorso anno e non so se gli oled andarono in sconto.

Non so dirti che sconto possono avere per quei giorni particolari però ho seguito costantemente i prezzi per un anno del modello 55ef950v (uscito a settembre 2015 in Italia)
unieuro nel maggio scorso aveva scontato l'iva se non ricordo male e poi un anno dopo circa (giugno luglio) ha lanciato l'offerta di sconto di 500€. Peccato che il prezzo di partenza era di circa 3000€..
In rete a febbraio stava sui 2500-2600. Adesso che è passato un anno lo trovi a 2100-2200 € in alcune offerte speciali.
Stessa cosa per gli altri centri commerciali: i prezzi erano abbastanza allineati.
Tornando ai nuovi modelli: il 55b6v fra non molto lo troveremo a 1600 circa. Mentre il vero prezzo (onesto) del 55e6v è di 2400€. Basta avere pazienza.

Ragazzi attualmente qual'è il miglior prezzo possibile per un 55E6V ITALIANO non Europeo comprato online?
Perché su trovaprezzi (che non sempre trova tutte le offerte), mi da 2699 euro con spedizione gratuita e 5 disponibili, su questo sito che però NON conosco:

https://www.starsmegastore.com/tv/led-lcd-tv/led-55-139-cm/55e6v-tv-oled-lg-55e6v

Però dice distribuzione Europa e colore Silver, ma non era nero il 55E6V nel retro?

Su Epto dice in arrivo a 2614 euro garanzia italiana, ma non dice quando.

Ultima modifica:
Ragazzi attualmente qual'è il miglior prezzo possibile per un 55E6V ITALIANO non Europeo comprato online?
Perché su trovaprezzi (che non sempre trova tutte le offerte), mi da 2699 euro con spedizione gratuita e 5 disponibili, su questo sito che però NON conosco:

[URL="https://www.starsmegastore.com/tv/led-lcd-tv/led-55-139-cm/55e6v-tv-oled-lg..........[CUT]
Kirk vuoi convertirti alla serie 2016!? :D

Volevo prendere un OLED, però ho letto nelle news che sta per uscire il film "50 sfumatore di nero". Se non ho capito male, però sull'oled le sfumature da 1 a 16 non dovrei riuscire a vederle. Giusto? Vale la pena prendere un OLED?

:D

Sono daccordo; chi acquistera' ad un prezzo decente il 55C6V potra' sfruttare al meglio tutte le potenzialita' dello schermo 4k oled; compreso il 3d che fino ad oggi con i schermi solo fullhd non era il massimo; il 55B6V lo vedo perlopiu' come pannello business base (bar, stand ecc. ecc, ) anche se il costo è ancora troppo elevato per un oled base..........[CUT]

Un oled B6 come base, tipo bar, per i miei vecchi genitori??? Stai scherzando vero??
Questa storia del 3D mi ha un po stufato.
Per chi vuole un pannello piatto, e non vuole spendere 1000 euro in più, potrà fare a meno del 3D?
o adesso sembra che non se ne può più fare a meno!!

ho dovuto rileggere 2 volte il titolo per sincerarmi se eravamo nella discussione "consigli e segnalazioni" o in quella "gamma2016"

non è tanto per l'OT, è che ormai in tutte le discussioni si parla di tutto

Boh io credo che ognuno debba fare le proprie scelte. Se si vuole il 3D si va sull'E6, altrimenti sul B6. La soundbar a mio parere non incide molto perché comunque l'audio del B6 è buono. Altre differenze sostanziali non ce n'è.

Personalmente, venendo da un TV 3D che non ho mai usato nemmeno una volta, e da un proiettore 3D che ho usato per una manciata di film e poi definitivamente abbandonato, la moda del 3D credo di averla ormai sperimentata, cavalcata e lasciata alla spalle.