910 su stockisti credo esauriti
Segnalo 55c6V a 2165 su epto. Lo segnalo perche altri prezzi sono altissimi
il 910 l'ho messo or ora nel carrello, c'è ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buros, si il 55c6v è il fratello curvo ma ha il 3d. A quel prezzo piutosto del b6 prenderei questo.
Difatti stavo rimuginando
Dato che alcuni qui dentro sostengono che il 3D sugli OLED è qualcosa di pazzesco, e dato che (al momento) i B6 online costano tra i 1750 e 1900 euro, per 300-400 euro in più forse lo sforzo per avere il 3D si può fare![]()
L'offerta Unieuro sul 55B6V a 1980 continua almeno fino al 29/09, lo si trova sul volantino nuovo che va dal 16/09 al 29/09
Veramente lo danno a 1.979 con disponibilità 2-4 settimane!?Ma non in esclusiva:
Oninestore ce l'ha ora a 10 euro in meno
Giusto per curiosità, a quanto potrebbe scendere un b6 durante il prossimo Black friday o Cyber monday che sia?
Non seguivo il mercato lo scorso anno e non so se gli oled andarono in sconto.
Kirk vuoi convertirti alla serie 2016!?Ragazzi attualmente qual'è il miglior prezzo possibile per un 55E6V ITALIANO non Europeo comprato online?
Perché su trovaprezzi (che non sempre trova tutte le offerte), mi da 2699 euro con spedizione gratuita e 5 disponibili, su questo sito che però NON conosco:
[URL="https://www.starsmegastore.com/tv/led-lcd-tv/led-55-139-cm/55e6v-tv-oled-lg..........[CUT]
Sono daccordo; chi acquistera' ad un prezzo decente il 55C6V potra' sfruttare al meglio tutte le potenzialita' dello schermo 4k oled; compreso il 3d che fino ad oggi con i schermi solo fullhd non era il massimo; il 55B6V lo vedo perlopiu' come pannello business base (bar, stand ecc. ecc, ) anche se il costo è ancora troppo elevato per un oled base..........[CUT]
Kirk vuoi convertirti alla serie 2016!?![]()