Per quanto mi riguarda posso segnalarne un paio. Ho comprato tv e diffusori da onlinestore e redcoon senza alcun problema: spedizione nei tempi indicati e imballaggio accurato.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per quanto mi riguarda, xtronica e new shop italia, che non sembrano essere presenti su trovaprezzi (sopratutto il secondo), li ho trovati per caso andando a guardare il marketplace di eprice (che a sua volta stranamente non sembra apparire su TP).
I suddetti negozi mi sento di dire che siano affidabili, ma mi baso solo sulle opinioni in rete. Ulti..........[CUT]
Credo che sfruttino il comparatore (Trovaprezzi, ecc..) magari per qualche giorno (per ridurre i costi).
Fanno un prezzaccio e attirano l'attenzione dei clienti.
Penso che xtronica abbia fatto così, infatti adesso ne stiamo parlando, prima ne sconoscevo l'esistenza.
Cmq, è strano il silenzio degli Stockisti, a parte che, se non mi sbaglio, il 55EG960V è sceso a 2.490 euro
xtronica lo avevo trovato prima che apparisse su TP. Nell'istante in cui sono apparsi li', hanno cambiato il prezzo, probabilmente sono stati sommersi da ordini. Adesso hanno del tutto eliminato il prodotto non c'è neanche come non disponibile :-s
ho la sensazione che stockisti sia un po fuori gioco: di solito si riforniscono di prodotti europei..........[CUT]
oltre a quelli citati sicuramente posso consigliare:
Monclick
Eprice
Fotodigit
Cmq, è strano il silenzio degli Stockisti, a parte che, se non mi sbaglio, il 55EG960V è sceso a 2.490 euro
chiedere una lista dei negozi ha secondo me poco senso, le regole sono sempre le stesse controllare che ci siano recensioni positive online, che il sito non sia stato creato da pochi mesi, invece ha purtroppo poco senso andare a verificare con google maps che all'indirizzo ci sia il negozio, anche perche le foto sono spesso vecchie di anni
Ragazzi del forum ed appassionati di TV Oled, vi annuncio ufficialmente che sono particolarmente incazz....:ncomment::ncomment: e non so dove sbattermi la testa!:muro:
Ora vi spiego cosa ho scoperto mezz'ora fa.
Sono andato sul sito online di Euronics e ho provato a cliccare su prenota e ritira per un 65E6V che da qualche giorno in tutta Italia era..........[CUT]
E' proprio quello che fatto io ieri. Ordinato ieri il 65 E6 da Euronics, 20 rate a tasso zero. Prezzo di listino acquistando in negozio: 4999.![]()