Ragazzi del forum ed appassionati di TV Oled, vi annuncio ufficialmente che sono particolarmente incazz....:ncomment::ncomment: e non so dove sbattermi la testa!:muro:
Ora vi spiego cosa ho scoperto mezz'ora fa.
Sono andato sul sito online di Euronics e ho provato a cliccare su prenota e ritira per un 65E6V che da qualche giorno in tutta Italia era risalito a 5.980 (prezzo da furto legalizzato, altro che di listino, secondo me!).
Provo su Firenze, Livorno, Pisa e cosa mi ritrovo per il 65E6V? 4.800 euro!!!!

Preso dall'euforia metto altre città del Nord, poichè sotto la Toscana non c'è nulla :nera:
A Torino, Genova, Modena il prezzo sale un po': 4.980 euro!!
Ora capisco che in ogni regione ci possa essere un gruppo diverso che gestisce i vari CC di Euronics, ma non è assolutamente giustificabile questa disparità di trattamento tra varie regioni e di ben 1.200 euro dal comprarlo direttamente dal sito online via spedizione!! E non credo che questa cosa sia da addebitare alla disponibilità in magazzino visto che siamo arrivati al 5 settembre e non essendo piu' ad Agosto i vari CC del resto d'Italia hanno già i magazzini a pieno regime!!.
Mi piacerebbe fare una denuncia contro Euronics all'Antitrust!!
Ultimo consiglio e poi mi prendo uina camomilla, per gli amici della Toscana ancora indecisi sul 65E6V, affrettatevi ad acquistarlo con il prenota e ritira perchè la promozione occulta durerà solo qualche giorno come successo una settimana fa.
Stranamente il prezzo del 55E6V, stravenduto, è rimasto in tutti i CC a prezzo pieno di 2.980 euro.