Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma il prezzo del 55B6 si conosce? O ancora non è in commercio?
quindi se tanto mi da tanto, se il 55C6 è uscito in promozione a 3000 , il B6 dovrebbe uscire a 2500?
lo spero, ma non credo prima di febbraio/marzo....Anzi prevedo che il B6 sarà presto il modello entry level appena finiranno i 910 e 930, e scenderà sotto i 2.000 euro.
Per me tra pochi mesi lo troviamo a 1.900 euro e prenderà il posto del 910.
il cambio euro-dollaro di solito è 1:1, ed è già ingiustificato.... in questo caso sarebbe anche peggio, e dovremmo scrivere a lg in massa per dimostrare la nostra arrabbiatura :huh:In USA costa 2500$ il 55c6 che dovrebbe costare di più del 55b6. Il 55eg910 è sceso a 1300$ ed il 55ef950 a 2500$.
cioè il b6 sara' venduto a 1980?
Not bad!!
pero il 950 è il top di gamma 2015, il B6 poi non ha il 3D.Ho chiesto proprio ieri ad un responsabile Unieuro settore tv,quando avranno i nuovi modelli,guardando nel pc mi ha confermato arrivo del B6 55,ora online sul sito a 2999,con promozione per il prossimo volantino,al termine del fuori tutto di agosto,a 1980 come lo era gia' stato.per il 910 l'anno scorso.Speriamo abbia visto giusto,e' da più di un a..........[CUT]
grande.......Tralascio il disappunto quanto mi ha riferito che i vecchi sono assolutamente uguali ai nuovi modelli.. Vabbè.. Deve finire le scorte...........[CUT]