Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giorni fa c'era chi diceva che agosto e' storicamente il mese migliore per comprare tv... boh
Credo che storicamente agosto è il mese migliore per fare i bagni a mare![]()
EG910V a 1698,00€, garanzia italiana e ritiro nel negozio.
Mi butto a pesce o da qui a fine anno riuscirò a strappare un prezzo migliore?
EG910V a 1698,00€, garanzia italiana e ritiro nel negozio.
Mi butto a pesce o da qui a fine anno riuscirò a strappare un prezzo migliore?
se vuoi prendere per forza da negozio fisico è possibile troverai prezzo migliore, ma forse 1700 è gia buono.
Ma sappi che lo stai pagando 450 euro in piu del best price stockisti.... io capisco tutto ma c'è un limite....
Gli stockisti li conosco e ci ho fatto un sacco di acquisti, ma prendendolo da loro non avrei la garanzia Italia che comporta queste mancanze:
Non presente la funzionalità MHP che consente di accedere, in Italia, a servizi interattivi come Infinity, Rai replay, Mediaset on demand, Premium Play etc. Non sono presenti, inoltre, le certificazioni come..........[CUT]