Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Io aspetto il 10% speriamo torni presto!
Per quanto riguarda la garanzia EU. Ma è vero che ci sono problemi sulla visione dei canali tivusat?
 
non so se è stato gia detto ma stockisti hanno rimesso il 910 a 1500 euro scarsi...
brutta notizia secondo me, forse le scorte stanno veramente finendo. Anche ipotizzando uno sconto 10% si arriverebbe distanti dal best price 1249 di un mese fa.
il treno per il 910 ha lasciato la stazione :)
 
....per lasciar posto ai modelli 4k. ipotizzando il 10% pp ti prendi il 55" 920 a 1799 euro,che sarebbe il miglio prezzo in assoluto.(per adesso ovviamente.)
 
penso che (sensazione mia eh, nessuna certezza....) un nuovo "10%pp" sia nell'aria. l'anno scorso,di questo periodo,l'avevano proposto.
se così fosse ( e se gli stockisti non faranno magicamente sparire gli oled a catalogo..) ci sarà da ridere (e da spendere)
 
Al momento, tralasciando modelli vecchi (970 960) gli unici appetibili sarebbero i C6, piu nel taglio da 65 forse che da 55. Come detto ieri sul 910 al momento hanno un prezzo altino...
 
So che un sacco di utenti del forum hanno acquistato dagli st@ckisti ma mi sono imbattuto nelle pagine delle opinioni e mi sono un po' demoralizzato, anche perchè un sacco di opinioni negative sono anche recentissime.
Ora capisco che qualcuno può avere la sfortuna di trovarsi male e solitamente chi non riscontra problemi non lascia recensioni però
affidargli più di 4k per il 65c6 mi fa venire un po' l'ansia....
 
Ultima modifica:
Top