Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
temo che il 970 fosse del tutto senza hdr. Quello uguale al 950 è il 920
il 960 l'ho sempre considerato una specie di truffa per la storia dell'hdmi considerato quanto costava
Attenzione che il 960 ha subito un aggiornamento hardware, ovvero è stata cambiata la main board che ora è compatibile HDR anche via HDMI. Addirittura LG sostituisce gratuitamente la main board ai clienti che ne fanno richiesta e quindi in pratica il 960 è uguale come funzioni al 920.
Dagli stock c'è parecchia OLEDanza nuova. Anche i 2016.
Manca solo il 10%pp...
hmmm.....dove l'hai letta sta cosa ? E poi come fai - parlo del nuovo - a sapere di che batch si tratta, vecchia o nuova mainboard ?![]()
Ha pubblicato la notizia Rik55 tempo fa anzi per essere precisi i nuovi 960 gia aggiornati hanno una sigla che finisce per Z.
ma dai? che notiziona!
edit: beh alla fine hanno solo il c6. pero' mi hanno stupito, alla fine avevo ragione io quando dicevo che la serie 2016 sarebbe arrivata presto in italia!
certo che... 3000 e rotti per un 55... anche no
ma dai? che notiziona!
edit: beh alla fine hanno solo il c6. pero' mi hanno stupito, alla fine avevo ragione io quando dicevo che la serie 2016 sarebbe arrivata presto in italia!
certo che... 3000 e rotti per un 55... anche no