Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
temo che il 970 fosse del tutto senza hdr. Quello uguale al 950 è il 920
il 960 l'ho sempre considerato una specie di truffa per la storia dell'hdmi considerato quanto costava
Attenzione che il 960 ha subito un aggiornamento hardware, ovvero è stata cambiata la main board che ora è compatibile HDR anche via HDMI. Addirittura LG sostituisce gratuitamente la main board ai clienti che ne fanno richiesta e quindi in pratica il 960 è uguale come funzioni al 920.
Dagli stock c'è parecchia OLEDanza nuova. Anche i 2016.
Manca solo il 10%pp...
hmmm.....dove l'hai letta sta cosa ? E poi come fai - parlo del nuovo - a sapere di che batch si tratta, vecchia o nuova mainboard ?![]()
Ha pubblicato la notizia Rik55 tempo fa anzi per essere precisi i nuovi 960 gia aggiornati hanno una sigla che finisce per Z.
ma dai? che notiziona!
edit: beh alla fine hanno solo il c6. pero' mi hanno stupito, alla fine avevo ragione io quando dicevo che la serie 2016 sarebbe arrivata presto in italia!
certo che... 3000 e rotti per un 55... anche no
ma dai? che notiziona!
edit: beh alla fine hanno solo il c6. pero' mi hanno stupito, alla fine avevo ragione io quando dicevo che la serie 2016 sarebbe arrivata presto in italia!
certo che... 3000 e rotti per un 55... anche no