Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

secondo me - con un pizzico di forzatura sull'interpretazione della norma (elettrodomestici ed apparecchiature finalizzate all'arredo) - si potrebbe richiedere la detrazione del 50% nel 730 dell'Oled, chi più arredo di lui ? :asd::asd:

Ultima modifica:
secondo me - con un pizzico di forzatura sull'interpretazione della norma (elettrodomestici ed apparecchiature finalizzate all'arredo) - si potrebbe richiedere la detrazione del 50% nel 730 dell'Oled, chi più arredo di lui ? :asd::asd:

Direi che puoi chiedere Risparmio Energetico, Ristrutturazione e Bonus Mobili tutto con un solo oggetto :asd: :p :p

Invece ho paura che siano gli ultimi modelli da vendere:
Comet Expert Euronics Unieuro online non ne hanno piu', parlo del 65 ef950v, i modelli expert erano del 2015, quindi rimanenze di magazzino vendute a meno, non distribuzione di modelli da parte di lg a prezzo piu' basso. Questa e' la sensazione.

temo proprio che tu abbia ragione: del resto con la carenza produttiva che ha LG non penso lo stia ancora producendo questo modello 2015. Con buona pace di chi come me spera in una riduzione di prezzi per i modelli anno precedente...

insomma pure finisce che "dovro' " prendere il c6... a meno che l'E6 non calera' mostruosamente di prezzo... che poi prima dicevano che l'E6 aveva la stessa cpu del G, adesso su hdvefer hanno detto di no...

Ragazzi mi togliete una curiosità. Premesso che ognuno può spendere i propri soldi come vuole e per me li può anche bruciare, ma veramente avete il coraggio di spendere 4000€ euro per una TV??? Anche io sono malato di tecnologia ma non spenderei mai quella cifra.

Io mi sa tanto che puntero' al 55c6p entro l'anno , anche perche' se rimangono i "fondi" il rischio di avere un pannello non soddisfacente e non poterlo sostituire diventa ancora piu alto direi... (senza contare la nuova produzione e il dolby hdr)

@Eddie84

4000 no perche' puntero' un 55 ma fino a 3000 direi di si, soprattutto visto che la tecnologia e' molto soddisfacente. A mio parere, ponendosi i dovuti paletti, e' inutile accontentarsi e poi rimanere con la voglia di cambiare (rivendere ecc.). Meglio spendere un po' di piu' a costo di aspettare ma essere il piu' possibile soddisfatti.

In questo settore c'e' sempre rischio dell'upgrade continuo che anche quello non va bene.. ma penso che chi punta ad un oled lo fa per tenerselo un bel po di anni ;)

Bisogna anche azzeccare il "momento" tecnologico, ora con l'arrivo del 4k e hdr, se finalmente si decidono a fissare uno standard, mi pare un ottimo momento future proof.

Ultima modifica:
Il 950 ha tutto l'indispensabile, latitano i video in hdr ,il dolby vision é solo un marchietto in più. Purtroppo continuano a chiedere 5000 euro, a 3800 io proverei comunque a riprenderlo

Ragazzi mi togliete una curiosità. Premesso che ognuno può spendere i propri soldi come vuole e per me li può anche bruciare, ma veramente avete il coraggio di spendere 4000€ euro per una TV??? Anche io sono malato di tecnologia ma non spenderei mai quella cifra.

c'è chi spende 20€ a donnine e chi ne spende 2000€, chi spende 6000 per una fiat punto e chi ne spende 15000. è tutto soggettivo

cè chi spende 5.000 euro per un cavo...o anche di più

o gente che spende 1.000 euro per una boccia di champagne in discoteca per fare lo" sborone".

o come hanno detto poca sopra,cè chi si brucia lo stipendio a donne,o alle macchinette del bar.

conosco uno che si è venduto casa e negozio per giocare alle macchinette,e alla fine cosa gli resta in tasca?

il tv me lo godo tutti i giorni,e se me lo voglio cambiare tra un paio d'anni,recupero anche un 30\ 40 per cento del valore volendo...

Ultima modifica: