Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Visto che siete in tanti ad averlo preso, una curiosità: il mio 950 da spento ha riflessi sul rosa, a differenza del mio Samsung C6000 che almeno da spento era imbattibile :D perché era elegantissimo nel suo schermo perfettamente nero e lucido. Invece i vostri 910?

Visto che siete in tanti ad averlo preso, una curiosità: il mio 950 da spento ha riflessi sul rosa, a differenza del mio Samsung C6000 che almeno da spento era imbattibile :D perché era elegantissimo nel suo schermo perfettamente nero e lucido. Invece i vostri 910?

Tutti rosa...anche da accesi....:)
Scherzo, comunque si i 910 hanno riflessi rosa da spenti

e meno male che ha quel riflesso rosa! :D dietro al divano ho la cucina a vista, ogni volta erano sciracche quando la morosa lasciava accesa la striscia led sottopensile hihihi :) adesso invece l'antiriflesso fa il suo discreto lavoro :D
Finalmente posso anche postarvi la foto della mia configurazione..
https://goo.gl/MGwqm7

Ultima modifica:
Posto anche la mia futura postazione con tanto di divano letto, (così mi immergo nel TV) + pouf, solo che ora manca la cosa più importante :D ovviamente avete capito cosa :D la casa è ancora in allestimento... Sposo e vado a viverci a Giugno...
20160507_124241-1024x576.jpg

Ultima modifica:
Questa è la mia postazione (quando uso la tv con il telo tirato su):
bgvjfb.jpg

...tv LG 65ec970v

Hai il tw del centrale in mezzo agli zebedei ?
O è un problema di parallasse per la posizione della camera quando hai fatto la foto ?