Shingetta74
Active member
Tanto piu' che per estendere la garanzia LG a 4 anni va bene anche un tv a garanzia europea (cosa che fare immediatamente prendessi il 65).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La signorina(Veramente preparata)del servizio clienti LG mi aveva detto 1 mese fa che per la garanzia non c'era nessun problema ma non garantivano per la numerazione automatica e l'interattività....No ti sbagli, funziona tutto come quello italiano (LCN, Tivusat ecc.) l'unica cosa che non funziona è l'MHP ma che puo essere abilitato italianizzandolo utilizzando un telecomando da 9 euro! Anche per quel che riguarda la garanzia non cambia nulla.
La signorina(Veramente preparata)del servizio clienti LG mi aveva detto 1 mese fa che per la garanzia non c'era nessun problema ma non garantivano per la numerazione automatica e l'interattività....
Cose che sono anche trascurabili....se tu dici che ci sono tanto meglio!
Saresti dirmi la procedura e il telecomando da utilizzare per attivare l'mh..........[CUT]
Segnalo il 65ef950 in offerta a 4300 euro nel sito Epto.
Sinceramente non lo conosco ma accettano Paypal e ritiro presso il punto vendita, che depone a l'iro favore..
Chissà che la famosa barriera dei 4000 non si stia avvicinando
Epto è un sito storico.
La signorina(Veramente preparata)del servizio clienti LG mi aveva detto 1 mese fa che per la garanzia non c'era nessun problema ma non garantivano per la numerazione automatica e l'interattività....
Cose che sono anche trascurabili....se tu dici che ci sono tanto meglio!
Saresti dirmi la procedura e il telecomando da utilizzare per attivare l'mh..........[CUT]
ciao sono un nuovo frequentatore di questo forum ed ho appena comprato un OLED LG55EG920 al sito degli Stockisti e stavo curiosando in rete. Ho appena letto il post a cui ti rimando e mi sembra che non ci sia bisogno del telecomando ma basta un app sullo smartphone .
Questo e' il post di Carlo46 che spiega il tutto : http://www.avmagazi..........[CUT]
Non penso,se guardi il 930 OLED è uscito ad ottobre 2014 ed è ancora disponibile per l'acquisto su molti siti ad 1 anno e mezzo dall'uscitaÈ molto probabile che a fine 2016 (tantomeno metà 2017) il 920 non sia più in commercio visto che sono attesi a gloria e soprattutto a breve i pannelli della serie nuova!
Per acquisto multiplo, su noto sito, ci farebbero sconto di 350 euro sul 65 (4450 euro)
Non penso,se guardi il 930 OLED è uscito ad ottobre 2014 ed è ancora disponibile per l'acquisto su molti siti ad 1 anno e mezzo dall'uscita
Il 930 è sui 1500 euro non è un prezzo fuori mercato, è pur sempre un OLED full HD.Per il c6 allo stesso prezzo del 920 lo spero ma credo sia abbastanza improbabile visto anche i prezzi dei listiniPer quello sì trovano ancora anche oled di serie precedenti, ma giusto un pezzo qua e là a prezzi fuori mercato... L unico che ho visto non ricordo dove in una tabella degli oled 2016 è il 910, poi non significa che a fine anno qualcuno non venderà ancora il 920, ma magari a quel punto il C6 avrà lo stesso prezzo o speriamo anche meno!
Il 930 è sui 1500 euro non è un prezzo fuori mercato, è pur sempre un OLED full HD.Per il c6 allo stesso prezzo del 920 lo spero ma credo sia abbastanza improbabile visto anche i prezzi dei listini