Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Secondo me gli stockisti comprano un prodotto solo se lo trovano sul mercato europeo ad un prezzo tale da poterlo proporre al prezzo più basso del web. Altrimenti non lo comprano.

1) la base del 910 al buio riflette troppo
2) il 910 non ha il jack cuffie (oltre ad 1 hdmi in meno)
3) esteticamente lo preferisco: il bianco dietro al 910 non lo posso proprio vedere.
Inoltre sono identici.solo che il 910 sembra assemblato diciamo....in economia.Ha la parte smart più evoluta,sì,ma io non la utilizzo MAI.

1) la base del 910 al buio riflette troppo
2) il 910 non ha il jack cuffie (oltre ad 1 hdmi in meno)
3) esteticamente lo preferisco: il bianco dietro al 910 non lo posso proprio vedere.
Inoltre sono identici.solo che il 910 sembra assemblato diciamo....in economia.Ha la parte smart più evoluta,sì,ma io non la utilizzo MAI.
Allora vai di 930 se la parte smart non t'interessa, secondo me è molto più bello esteticamente, specie la base che non è di plastica.

Complimenti per l'acquisto, sarei curioso di sapere se ti capita o meno il pannello con le 4 fossette al centro, io ho optato per il 910 proprio per quel motivo.
Spero che ti arrivi un modello recente, in teoria dovrebbe essere a posto.

Astro61 non vorrei rovinarti la giornata ma quello che hai visto è il 55EG910V a 1590.Gli stockisti (purtroppo) il 55EF950V non l'hanno mai avuto.

Ultima modifica:
L'ho appena scoperto, me la sono rovinata da solo, infatti ho tolto il post, mi sembrava troppo bello... :cry:
Mi ha ingannato la leggera differenza nella sigla. Non è comunque quello che indichi, ma il "950" 4k normale.
Comunque grazie.

Ultima modifica:
Chiedo lumi invece su questo modello venduto da nero digitale: LG 55EA975V SMART TV OLED FULL HD CURVO 3D Swarovski a meno di 2000 euro. Qualcuno lo conosce?

Ultima modifica:
infatti, mi sembrava troppo strano...tra prezzo basso e buono sconto si prende un 910 a 1350 euro... grazie della segnalazione

eprice%20%28FILEminimizer%29.jpg

che ne pensate su eprice

ho fatto il calcolo con 55EF950V - 657€ più o meno 2330€ sembra buono

Ultima modifica: