Cappella
Active member
Ma nooo, quella è la lampada in cima al palo!Almeno era una bella giornata. Nel cielo si vede persino un ufo
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma nooo, quella è la lampada in cima al palo!Almeno era una bella giornata. Nel cielo si vede persino un ufo
.
Scritto poco fa agli stockisti circa l'interessamento per EF950V da 65".
La risposta
" Desideriamo informarla che il prodotto desiderato sarà disponibile entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire)"...[CUT]
loggato,ec930 nel carrello a 1590.che faccio.....confermo l'acquisto?
Allora vai di 930 se la parte smart non t'interessa, secondo me è molto più bello esteticamente, specie la base che non è di plastica.1) la base del 910 al buio riflette troppo
2) il 910 non ha il jack cuffie (oltre ad 1 hdmi in meno)
3) esteticamente lo preferisco: il bianco dietro al 910 non lo posso proprio vedere.
Inoltre sono identici.solo che il 910 sembra assemblato diciamo....in economia.Ha la parte smart più evoluta,sì,ma io non la utilizzo MAI.
Chiedo lumi invece su questo modello venduto da nero digitale: LG 55EA975V SMART TV OLED FULL HD CURVO 3D Swarovski a meno di 2000 euro. Qualcuno lo conosce?
Conoscete il sito megastorediscuont.org? Il prezzo è ottimo ma non li ho mai sentiti