Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi associo alla risposta: tra il 910 ed il 920 la cosa che si nota maggiormente è il reticolo che sul 920 è invisibile. I bd full-hd vengono scalati molto bene e ottieni un immagine plasma-like: definita ma morbida. Io ho fatto quella scelta.Vado controcorrente: fossi in te andrei sul 920 senza pensarci un istante. Secondo me non c'è paragone tra i due. Poi magari lo cambi tra un anno e mezzo invece che un anno.![]()
Preso 2 settimane orsono da Euronics a Fe con il 20% a 2399...ne avevano solo 2 e l'offerta valeva per 2 giorniMa di quale catena euronics parlate con il 15% di sconto??
Sto scandagliando il web e chiamando i vari negozi online, ma nessuna traccia del 15% di sconto.
Alla fine se non salta fuori qualche offerta particolare, prendo il 910 di unieuro a 1980 con 380 euro di buoni spesa.
Diciamo una bella occasione. In Lombardia nessuna offerta del genere, anche se solo di 2 giorni, non mi sarebbe sfuggita. Domani esce il nuovo volantino Mediaworld, ma se non c'è un oled in offerta, mi butto su unieuro. Psicologicamente pagherei il 910 a 1600. Poi vediamo come spendere al meglio 380 euro di buoni.
L'alternativa al reticolato costa 1000 euro, mi tengo il reticolato![]()
Diciamo una bella occasione. In Lombardia nessuna offerta del genere, anche se solo di 2 giorni, non mi sarebbe sfuggita. Domani esce il nuovo volantino Mediaworld, ma se non c'è un oled in offerta, mi butto su unieuro. Psicologicamente pagherei il 910 a 1600. Poi vediamo come spendere al meglio 380 euro di buoni.
Buongiorno a tutti, scusate ma qualcuno ha effettivamente usufruito del -15% da Euronics Tufano per acquistare un OLED? io sarei intenzionato all' EG920V e se riesco a trovarlo veramente intorno a 2500 euro lo prenderei di corsa!!!
Buongiorno a tutti, scusate ma qualcuno ha effettivamente usufruito del -15% da Euronics Tufano per acquistare un OLED? io sarei intenzionato all' EG920V e se riesco a trovarlo veramente intorno a 2500 euro lo prenderei di corsa!!!
peccato solo che hanno finito quei pochi che avevano e non li hanno mai piu avuti disponibili su el4u....