Segnalo il 55EC930 a 1515 euro +ss qui:http://www.esseeffe.com/default.asp...aprezzi&utm_source=Trovaprezzi&utm_medium=cpc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
beh...1570 non sono male:non sono i 1484 degli stockisti (con il 10% paypal che chissà quando ci sarà di nuovo...)rò non è da buttare.Il venditore pittusto è serio/affidabile?
pp16newsite
Da aggiungere 55 euro di spedizione
Io ho provato e funziona.Il codice non funziona...
Mi spieghi questa cosa? Anch'io, finito di utilizzare la tv la spengo e spengo anche l'Ups al quale è collegata....quindi non rimane in standby. Cosa dovrei fare per non rovinare la mia tv oled?
Io ho provato e funziona.
E' valido per importi superiori a 199€. Il cell che volevo prendere per mio padre ne costa 116, svelato l'arcano. Grazie comunque a tutti, c'ho provato...forse bisogna specificare che il codice vale se usi paypal
920 acquistato sabato scorso da €nics a 2399 (sconto 20% valido solo sabato e domenica scorsi) ma ogni tanto questi sconti li fanno
Adesso dalle mie parti c'è il 15% per ancora un paio di giorni e il prezzo finale sarebbe poco più di 2500€.
Il problema è che non so decidermi fra il 920 e l'EF950. Sono 500€ di differenza fra i 2 modelli ma non capisco poi cosa cambia fra i 2... Se è solo il discorso curvo/piatto (che per i miei gusti non fa nessuna differenza) o se ..........[CUT]