Segnalo il 55EC930 a 1515 euro +ss qui:http://www.esseeffe.com/default.asp...aprezzi&utm_source=Trovaprezzi&utm_medium=cpc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh...1570 non sono male:non sono i 1484 degli stockisti (con il 10% paypal che chissà quando ci sarà di nuovo...)rò non è da buttare.Il venditore pittusto è serio/affidabile?
pp16newsite
Da aggiungere 55 euro di spedizione
Io ho provato e funziona.Il codice non funziona...
Mi spieghi questa cosa? Anch'io, finito di utilizzare la tv la spengo e spengo anche l'Ups al quale è collegata....quindi non rimane in standby. Cosa dovrei fare per non rovinare la mia tv oled?
Io ho provato e funziona.
E' valido per importi superiori a 199€. Il cell che volevo prendere per mio padre ne costa 116, svelato l'arcano. Grazie comunque a tutti, c'ho provato...forse bisogna specificare che il codice vale se usi paypal
920 acquistato sabato scorso da €nics a 2399 (sconto 20% valido solo sabato e domenica scorsi) ma ogni tanto questi sconti li fanno
Adesso dalle mie parti c'è il 15% per ancora un paio di giorni e il prezzo finale sarebbe poco più di 2500€.
Il problema è che non so decidermi fra il 920 e l'EF950. Sono 500€ di differenza fra i 2 modelli ma non capisco poi cosa cambia fra i 2... Se è solo il discorso curvo/piatto (che per i miei gusti non fa nessuna differenza) o se ..........[CUT]