NeoSundek
New member
Urka che prezzo!!Buongiorno,
65EF950V da MW presso CC Val Vibrata (TE) a 3.799 euro... ultimo pezzo esposto!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Urka che prezzo!!Buongiorno,
65EF950V da MW presso CC Val Vibrata (TE) a 3.799 euro... ultimo pezzo esposto!!!
Buongiorno,
immaginavo che qualcuno potesse dubitare... e potevo anche tirare ad indovinare chi!Sicuro che non sia il 55ef950?
immaginavo che qualcuno potesse dubitare... e potevo anche tirare ad indovinare chi!
@winstar
Frequento il centro commerciale in questione quasi ogni giorno.
Non ci sono stato solo tutta questa settimana, quindi al massimo è li da 7 giorni
Per me ha qualche problemino e vogliono toglierlo. Nel centro commerciale rimangono tv in esposizione mesi, e questa tv è l'Oled più recente uscita sul mercato, perchè toglierla? Cosa metti al s..........[CUT]
Mi spieghi questa cosa? Anch'io, finito di utilizzare la tv la spengo e spengo anche l'Ups al quale è collegata....quindi non rimane in standby. Cosa dovrei fare per non rovinare la mia tv oled?
Buongiorno,
Non ho capito. Se la usassi 2h e poi la metto in standby non sono passate 6h....
Secondo me è il 65UF950V che è un lcd, hanno sbagliato l'etichetta o hai letto male.