NeoSundek
New member
Urka che prezzo!!Buongiorno,
65EF950V da MW presso CC Val Vibrata (TE) a 3.799 euro... ultimo pezzo esposto!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Urka che prezzo!!Buongiorno,
65EF950V da MW presso CC Val Vibrata (TE) a 3.799 euro... ultimo pezzo esposto!!!
Buongiorno,
immaginavo che qualcuno potesse dubitare... e potevo anche tirare ad indovinare chi!Sicuro che non sia il 55ef950?
immaginavo che qualcuno potesse dubitare... e potevo anche tirare ad indovinare chi!
@winstar
Frequento il centro commerciale in questione quasi ogni giorno.
Non ci sono stato solo tutta questa settimana, quindi al massimo è li da 7 giorni
Per me ha qualche problemino e vogliono toglierlo. Nel centro commerciale rimangono tv in esposizione mesi, e questa tv è l'Oled più recente uscita sul mercato, perchè toglierla? Cosa metti al s..........[CUT]
Mi spieghi questa cosa? Anch'io, finito di utilizzare la tv la spengo e spengo anche l'Ups al quale è collegata....quindi non rimane in standby. Cosa dovrei fare per non rovinare la mia tv oled?
Buongiorno,
Non ho capito. Se la usassi 2h e poi la metto in standby non sono passate 6h....
Secondo me è il 65UF950V che è un lcd, hanno sbagliato l'etichetta o hai letto male.