Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Solo fino a domenica 24, acquistando un tv di qualsiasi marca a partire da 600 euro, ricevi in omaggio 50 euro in buoni sconto ogni 200 euro di spesa!

Questo è il testo che vi inoltro

Sabato 23 Gennaio (domani) da trony c'è il 20% di sconto su tutte le tv sopra i 499 euro..

Il problema è che partono sempre dal prezzo pieno di listino...

Io mi servo da euronics Massa Carrara.

Sai se fa parte del gruppo Butali? Perchè nel volantino della mia zona non è riportato nulla... Mi interessavano soprattutto sapere le modalità esatte su come usufruire dei buoni sconto. Magari vengo a fare un giro dalle tue parti!

Sono appena passato da Euronics. Anche qui c'è la stessa promo :D Il problema è che non ho 750€ da spendere in altro se prendo il 920 a 2990€...

Un fratello/cugino/cognato/suocero che sogna un LCD c'è l'avrai, no?
scegli un modello sui 900 € e gli paghi la differenza...
lui è contento e te pure....:D

da euronics galimberti milano e pavia il 55eg920v almeno sul sito euronics è riportato a 2399 euro con la possibilità di prenotare online. Se aggiungiamo la possibilità di avere i buoni.... ecco l'affare!!!
Io purtroppo abito a Roma.

Ma io quei 750 li volevo risparmiare (mettere in tasca), mica regalare... :D

Mi sa che hai frainteso.
Gli fai prendere una roba a 800/900 euro, ti prendi i 750 e per invogliarlo gli paghi la differenza.

Te spendi 2250+100/150...
Lui 750 su 900...
Se poi trovi qualcuno che tu sgancia i 750 senza guadagnarci meglio per te...

E intanto, giusto per avere ulteriori dubbi, ho trovato sul sito Unieuro il 55EF950V.
Ancora non disponibile ma almeno c'è il prezzo: 3.499€...