Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Non so se e' stato detto......
Visto oggi da Unieuro il 55eg910v : prezzo 1980 20 rate d 99 euro a tasso zero............come il 900

Ultima modifica:
Grazie Nex77, mi sembrava un pò strano un prezzo cosi...
anche cercando su google in effetti escono discorsi del tipo di una "banda dei bonifici di Napoli"....

Mamma mia,avevo la pagina non aggiornata da ieri. Errore mio. Ho cancellato, se plasm-on puo' cancellare evitiamo di lasciare link pericolosi in giro

Ultima modifica:
la cosa incredibile è che il dominio è vecchio di un anno, di solito non reggono piu di 3-4 mesi siti del genere. Forse stanno affinando la tecnica...

Ritornando in tema acquisti credo che oggi il modello che abbia il miglior rapporto qualità prezzo sia il 55EG920 che costa poco meno di 2700 euro ed è 4k HDR compatibile. Di seguito il 55EC930 che costa quasi 900 euro in meno. Non vedo futuro per il 55EC900 che essendo come il 55EC930 viene venduto piu caro (stesso prezzo del 55EG910 che però ha il web os 2.0) e mancano anche gli occhiali 3D ed il telecomando smart.

Ultima modifica:
Sono uno degli (s)fortunati che a novembre 2014 hanno ordinato il 65ec970v a circa 4.200€ su ep.. Mai arrivato (pagavo al ritiro al punto pick). Non ho mai annullato l'ordine e settimana scorsa visto che avevano disponibile il 65eg960 ho chiesto il cambio di prodotto mantenendo però il prezzo offerto allora. Alla fine in 3 gg ho ricevuto (ritirato) il 65eg960 pagandolo 4,2K. Ottimo TV (però non ho venduto il mio Pioneer Kuro che ancora dà soddisfazione dopo oltre 9 anni di onorato servizio). Tutto questo per dire che secondo me ci sono margini per drastiche riduzioni di prezzo anche sul 65' che dovrebbero attestarsi sui 4K dopo la campagna di Natale.

Sei andato molto bene, e sicuramente hai ragione sui prezzi, visto che in USA il 65EF950 viaggia a poco piu di 4000$ da alcuni rivenditori. Diciamo che oggi la richiesta è molta e la disponibilità minima quindi i prezzi si sono assestati da un paio di mesi, francamente trovo troppo alto oggi il prezzo dei 55EC930 rapportati al prezzo del 55EG920. Secondo me gli Oled 55" fhd dovrebbero scendere almeno a 1600 euro.

Sono uno degli (s)fortunati che a novembre 2014 hanno ordinato il 65ec970v a circa 4.200€ su ep.. Mai arrivato (pagavo al ritiro al punto pick). Non ho mai annullato l'ordine e settimana scorsa visto che avevano disponibile il 65eg960 ho chiesto il cambio di prodotto mantenendo però il prezzo offerto allora. Alla fine in 3 gg ho ricevuto (rit..........[CUT]

Ciao scusa hai un Kuro 5090?
Visto che sto puntando anch'io a quell'oled da 65" potresti parlarci delle differenze che noti?
Non so anche in pvt
Grazie