marcocivox
Active member
Per il EF950 la garanzia è ITA. Tra l'altro per pagamenti fino a 5000 è possibile anche il finanziamento online.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non so quanto sia affidabile, non avendoci fatto acquisti, ma cercando il prezzo dell'LG 65EF950V ho trovato questo:
https://www.alashop.it/audio-e-video/ac..........[CUT]
Su Bytechno il 910 a 1899 con finanziamento a tasso 0, disponibile.
Qualcuno ha avuto esperienza con quel sito?
Comprato un lettore Blu-ray (con garanzia Italia), arrivato in tre giorni, nessun problema.Su Bytechno il 910 a 1899 con finanziamento a tasso 0, disponibile.
Qualcuno ha avuto esperienza con quel sito?
Secondo me invece è basso qualunque prezzo di questo TV, anche 5mila se pensiamo che un js9500 costa molto di più di 920
Sono uno degli (s)fortunati che a novembre 2014 hanno ordinato il 65ec970v a circa 4.200€ su ep.. Mai arrivato (pagavo al ritiro al punto pick). Non ho mai annullato l'ordine e settimana scorsa visto che avevano disponibile il 65eg960 ho chiesto il cambio di prodotto mantenendo però il prezzo offerto allora. Alla fine in 3 gg ho ricevuto (rit..........[CUT]