Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Di nuovo disponibile sugli Stockisti 55EG910V ma con prezzo aumentato... € 1.449,00

Aspetto ancora che arrivi qualche offerta a ribasso... :(

Certo che se lo rimettevano a 1.290,00 stamattina l'avrei ordinato al volo....

Edit: ora non piu disponibile nel giro di 1 ora... non ci sto a capì piu nulla :confused:

Ultima modifica:
io l'ho trovata a 1.381..... su bipi.......e pow....r qualcuno ha avuto esperienze? che ne pensate del sito?

BPM power è affidabile anche l'altro se ho capito bene chi è puoi scrivere in chiaro il nome dei negozi qui è consentito.
Cmq credo che gli stockisti lo rimetteranno a 1290 visto che bpm lo ha a 1381...

Su BPM ho comprato materiale informatico in passato ed è sempre arrivato tutto.
Non sono velocissimi, non ti aspettare spedizione in giornata o nella successiva, però sono affidabili

BPM power è affidabile anche l'altro se ho capito bene chi è puoi scrivere in chiaro il nome dei negozi qui è consentito.
Cmq credo che gli stockisti lo rimetteranno a 1290 visto che bpm lo ha a 1381...

E meglio che gli stockisti si sbrighino a prenderne altri e metterli a 1290,00 euro, sarò uno dei primi ad acquistarlo, e secondo me li venderanno tutti...

grazie dei consigli....alla fine l ho ordinato pagandolo s.s incluse 1381,61.
se mi fossi deciso prima avrei preso il prezzo e la spedizione degli stockisti ma ero ancora indeciso se cambiare scooter o tv.
aspettare non vale la pena perché sono 90 euro di differenza e soprattutto capita spesso che riassortiscono dopo mesi e mesi ed a volte mai...

se lo volevo ora a quel prezzo poi non avevo altra scelta. Nelle miriadi di recensioni ho cmq notato che le piu negative risalgono ad anni precedenti. Le piu recenti sono invece piu positive che negative... Inoltre posso anche aspettare due settimane, anche se per ora pagato venerdi con bonifico ed oRa mi hanno appena comunicato che e spedito ma poco ci credo visto appunto le recensioni.

Male che va aspettero, malissimo che va saranno tarantelle ma non e che i miei soldi spariscono .

Vi aggiorno...

Ultima modifica:
65EF950 a 3000 euro???????

Da Trony stanno per fare l'offerta 40€ in buoni sconto ogni 100€ sui televisori.

Chissà se è anche sugli Oled!?!?!?!?!

Da nn crederci.. Meglio di amazon prime. Pagato venerdi con bonifico e me lo hanno consegnato ora in questo istante. Cioe nemmeno 36 ore da quando hanno avuto l accredito.

Ora lo collego e lo uso.. Spero di nn trovare problemi.

ti riferisci alla loro lentezza (effettivamente uno degli shop piu lenti a spedire) o sai qualcosa che non sappiamo?

sono tantissime le persone raggirate da quello shop (basta una veloce riscerca sui forum "informatici")
a me hanno letteralmente rubato centinaia di Euro

spedire spediscono, ma se sbagliano oggetto (come nel mio caso), c'è un DOA o un qualsiasi altro problema con la spedizione dite addio ai vostri soldi (io aspetto un rimborso da 6 anni).
Non parliamo poi di come (non) gestiscono garanzie/RMA/recessi