Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: info acquisto online

info acquisto online

Ciao a tutti,
    ho trovato oled e lcd a prezzi vantaggiosi su questo sito www.ilrinnovato.it. Chi di voi lo conosce? Cosa ne pensate?
    Purtroppo sul web non ho trovato nessuna recensione.

Mai sentito onestamente.

Neanche io. Sul web non c'è nessuna recensione. Quindi occhio!
    La mia sala Cinema: Entra

Non lo conosco ma il fatto che non accetti paypal secondo me è un brutto segno

Sì chiama così perché ha prodotti "rinnovati" pari al nuovo perciò i prezzi sono bassi

Citazione Originariamente scritto da alessandro1977 Visualizza messaggio
    Sì chiama così perché ha prodotti "rinnovati" pari al nuovo perciò i prezzi sono bassi
    Certo i refurbished..
    Io dove non c'è Paypal non acquisto.
    Troppi soldi senza garanzie..

Gentili signori,

vi ringraziamo per aver chiesto di noi ma vorremmo farvi presente che Il Rinnovato è un negozio fisico aperto al pubblico dal Martedì al Sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30 ed è sito in Via Bergamo 17, angolo con Via F.lli Cairoli a Brembate in provincia di Bergamo a 5 minuti dall'uscita Capriate e che per chiunque non si fidasse abbiamo per l'appunto comunicato che è possibile ordinare online e pagare comodamente al nostro negozio dopo aver visionato e testato il prodotto!

Teniamo pertanto a precisare che nessuno chiede soldi in anticipo e che offriamo anche il servizio di contrassegno fino a 999 euro su taluni articoli.

I nostri sono prodotti Rinnovati sig. Stekk ma nonRefurbished ovvero abbiamo minime quantità è vero ma si tratta non di prodotti riparati ma bensì di articoli semplicemente esposti nella NOSTRA VETRINA DEL NEGOZIO! Garantiti 24 mesi.

Pertanto per informazioni vi aspettiamo numerosi al nostro negozio REALE cosi potrete appurare e verificare tutti i prodotti da noi messi in vendita.

Un saluto al Forum sempre molto disponibile

Il Rinnovato

Mi spiace se mi sono espresso male.
    Che erano refurbished mi sembrava di averlo letto sul vostro sito.
    Ma non era in senso dispregiativo anzi.
    Comunque il consiglio di affiliarVi a Paypal rimane per le vendite online.
    Purtroppo con tutti i siti truffa nati negli ultimi anni, il possibile pagamento von Paypal rimane l'unica garanzia a noi utenti.
    Detto questo vi faccio i miei migliori in bocca al lupo per le Vostre vendite!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ IlRinnovato

Non è un bel modo per iniziare a frequentare il forum.Esiste una procedura ben precisa che gli Operatori devono seguire quando si iscrivono al Forum, procedura che è stata completamente ignorata.

Tra l'altro al momento dell'iscrizione hai espressamente dichiarato di avere letto il regolamento e di accettarlo.

Account sospeso, per la sua riattivazione dovrai contattare direttamente l'Amministratore.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

edit edit
    Ultima modifica di caesar70; 20-05-2016 alle 14:34 Motivo: thread errato

IlRinnovato, in questa discussione, non ha specificato che i prodotti disponibili in 1-2 settimane non sono visionabili nel loro negozio. Bisogna pagarli in anticipo e poi si possono anche ritirare in negozio oltre a farseli recapitare a casa. Ero interessato a un televisore da 2000 euro ma, con questa risposta che mi hanno dato, mi sono decisamente fermato. Ognuno la pensi come meglio crede.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •