Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non si possono fare paragoni con modelli entry level. L'OLED 920 55" costa quanto i modelli top di Samnsung, nè più nè meno.
E comunque qua credo che nessuno ti obblighi ad acquistare...
Incredibile prezzi pazzi per questi Oled!
Il pannello Oled 65eg960v 4k è disponibile online sul sito di Trony a 4.523 euro + 30 euro di spedizione.
E' il prezzo piu' basso che ho trovato in rete, mentre tutti gli altri store lo continuano a vendere a prezzo pieno di circa 6.000 euro.
E' iniziata la guerra dei prezzi in prossimità del Natale?
h..........[CUT]
Non si possono fare paragoni con modelli entry level. L'OLED 920 55" costa quanto i modelli top di Samnsung, nè più nè meno.
E comunque qua credo che nessuno ti obblighi ad acquistare...
Roba da matti! L'offerta sul 65eg960v sul sito online di Trony è durata apena due giorni! Il prezzo è risalito a 5999 euro! Mi astengo da qualsiasi commento altrimenti mi censurano! In Italia esiste un cartello di aziende altro che libera concorrenza sul mercato.
Non ho capito il motivo: io l'ho preso ad un prezzo per ora conveniente(4.200 per una serie di motivi da un sito online) da 2 mesi e lo trovo..... "eccezziunale veramente" tenendo conto che prima avevo un kuro Pioneer (ormai sfruttato da 10 anni). Ti riferisci al possibile aggiornamento o ad altro? Io ripeto lo trovo ottimo.lasciate perdere il 960 imho non è da comprare...
Non ho capito il motivo: io l'ho preso ad un prezzo per ora conveniente(4.200 per una serie di motivi da un sito online) da 2 mesi e lo trovo..... "eccezziunale veramente" tenendo conto che prima avevo un kuro Pioneer (ormai sfruttato da 10 anni). Ti riferisci al possibile aggiornamento o ad altro? Io ripeto lo trovo ottimo.
Bhe, mica tanto... Proprio ieri da Euronix cercando il 920v ho trovato l'ottimo (per essere un LCD) 55js8000 (SUHD quantum dots, 4K, local dimming, HDR, pannello a 10 bit, pannello PIATTO) , a 1799 euro - 400 euro di dream pack e + 400 euro di buono spesa. In pratica lo vendevano a 999 euro. E' vero che esiste il 9000 ed il 9500, ma l'8000 è a tutt..........[CUT]