Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questi aumentano e abbassano i prezzi senza veramente alcuna logica...
comunque conveniva intanto clickare su compralo subito, e poi si ha qualche giorno per finalizzare il pagamento... sempre che non fosse un errore e ti annullavano l'ordine
Forse adesso hanno capito che questo è l'unico modo per venderli...la piu grande dimostrazione della curva domanda-offerta2 venduti tra settembre e ottobre a 2600 e rotti, 5 stamattina (dalle 8 alle 13) a 2200 euro...
questi aumentano e abbassano i prezzi senza veramente alcuna logica...
comunque conveniva intanto clickare su compralo subito, e poi si ha qualche giorno per finalizzare il pagamento... sempre che non fosse un errore e ti annullavano l'ordine
Ma chi di Voi ha fatto acquisti on line da euronics come si è trovato ?? Ho letto delle recensioni disastrose sui siti...
Ma chi di Voi ha fatto acquisti on line da euronics come si è trovato ?? Ho letto delle recensioni disastrose sui siti...
Dipende quale corriere ti capita. So che Mediaworld, Euronics, Trony, Monclick, ecc. hanno dei corrieri in comune, poco conosciuti, che utilizzano per spedire elettrodomestici di grandi dimensioni, oltre alle tv dai 40" in su. A me tra luglio ed agosto mi è capitato Energo logistic comprando da Mediaworld online ed è stato la peggiore esperien..........[CUT]
Non me dite ragazzi... Acquistato online oggi da Euronics...Speriamo che vada tutto benone...
Arrivare ti arriva, magari dopo un mese, però ti arriva.![]()
Vabbè dai, magari non sarà il tuo caso, alla fine si sa che su internet si tendono a scrivere le recensioni negative rispetto a quelle positive, magari ci sono tanti altri che non hanno avuto problemi.
domanda interessante, anche io abito non lontano da yeppon, anzi direi piuttosto vicino
considerando che mi pare facciano anche consegna a mano, penso si possa riportare a mano...
quanto alle attese per prodotti gia' ordinati: sono brutte sopratutto perche magari il prezzo cala mentre devi ancora riceverlo... e quello sa un po di beffa.
Comunque mi ha fatto piacere l'offerta di yeppon sull'E6: pensavo non sarebbe accaduto piu nulla ..........[CUT]