Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi senza 3d e senza sound bar che mi fa un po schifo il top è il 65B6 ?
pannelli tutti uguali ?
I pannelli sono uguali, e' l'elettronica che lavora sempre meglio man mano che sali con la sigla, verificato da noti calibratori, se seguite le sezioni della serie E ci sono i link alle testimonianze di chi li ha provati.
Sono stato nel dubbio fino all'ultimo se procedere o meno, ma alla fine ho ceduto e ho appena ritirato a unieuro il 55b6v acquistato online a 1.580€ (ero ancora nei 10 gg utili al ritiro).
Ho scoperto che fino al 31.12 è possibile fare finanziamento tasso 0 in 20 rate (nel mio caso da 79€) per qualsiasi oled, mentre il 10 rate tasso z..........[CUT]
Al momento solo euronics col rimborso Iva ha prezzi degli E6 in linea con l'offerta unieuro, ma fino al 23. Accidenti a me che non riesco a decidere
Ho scoperto che fino al 31.12 è possibile fare finanziamento tasso 0 in 20 rate (nel mio caso da 79€) per qualsiasi oled, mentre il 10 rate tasso zero è una promozione che non sempre c'è, e in questo momento mi hanno detto che non c'era
Cioè? Anche se non indicato come mossa promozionale, qualsiasi OLED si acquisti si può richiedere il finanziamento in 20 rate a tasso zero?
Quale rimborso IVA ?
Io non vedo nulla, c'era una promozione l'altra settimana sulla catena Galimberti che scontavano il 20% sui TV, ma non ho mai visto il rimborso dell'IVA in questi gg...
Si, è una promozione in collaborazione con LG Italia e alcuni venditori
Solo su alcuni Euronics tipo il gruppo Nova
Al momento solo euronics col rimborso Iva ha prezzi degli E6 in linea con l'offerta unieuro, ma fino al 23. Accidenti a me che non riesco a decidere