Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Oggi sono stato ad Unieuro in zona.
1980 il b6 55 e....
3980 il 65.:eek:

Differenza veramente assurda, sui negozi fisici siamo davvero ancora lontani.:cry:

Quindi senza 3d e senza sound bar che mi fa un po schifo il top è il 65B6 ?
pannelli tutti uguali ?

I pannelli sono uguali, e' l'elettronica che lavora sempre meglio man mano che sali con la sigla, verificato da noti calibratori, se seguite le sezioni della serie E ci sono i link alle testimonianze di chi li ha provati.

I pannelli sono uguali, e' l'elettronica che lavora sempre meglio man mano che sali con la sigla, verificato da noti calibratori, se seguite le sezioni della serie E ci sono i link alle testimonianze di chi li ha provati.

Ci sono altrettante recensioni che dicono che anche l'elettronica e' uguale (a partire da LG che non smentice, immagino avrebbe tutte le ragioni del mondo a giustificare i mille e passa dell' E6 pubblicizando una eletronica superiore, eppure...), da quello che ho letto gli indizi sono da ricercarsi sul prezzo molto piu alto e da alcuni settaggi del firmware non presenti sui modelli meno costosi oltre alla assenza del problema noto dei microscatti (ma pare si risolvera' con il firmware quindi non fa piu' di tanto prova, i firmware tra i vari modelli possono essere diversi per mille motivi e non necessariamente per l'elettronica). Finche' non ci sara' qualcuno che apre materialmente i vari modelli e vede che elettronica c'e' mi sa che si rimarra' sempre con il dubbio (che poi vedo e' di quelli che hanno principalmente l' E6 e si capisce anche il perche' :) )

Al momento solo euronics col rimborso Iva ha prezzi degli E6 in linea con l'offerta unieuro, ma fino al 23. Accidenti a me che non riesco a decidere

Sono stato nel dubbio fino all'ultimo se procedere o meno, ma alla fine ho ceduto e ho appena ritirato a unieuro il 55b6v acquistato online a 1.580€ (ero ancora nei 10 gg utili al ritiro).

Ho scoperto che fino al 31.12 è possibile fare finanziamento tasso 0 in 20 rate (nel mio caso da 79€) per qualsiasi oled, mentre il 10 rate tasso zero è una promozione che non sempre c'è, e in questo momento mi hanno detto che non c'era. Il commesso voleva per forza (davvero con insistenza) vendermi l'estensione di garanzia unieuro per ulteriori 3 anni a 179€, ottenendo però anche un buono acquisto dello stesso importo utilizzabile nella misura del 4% sugli acquisti successivi. In pratica l'avrei recuperato tutto spendendo solo un 4.500€ ulteriori..mi è venuto da ridere, non ho nemmeno chiesto se c'era una limite temporale ma sicuramente ci sarà. Ovviamente appena ho detto 'preferisco quella di lg' ha cambiato discorso dicendo che non la conosceva e ha smesso di insistere. Avendolo ordinato online, anche se ritirato al punto vendita, mi spettano 14 gg di diritto di recesso, cosa a cui tenevo molto.
Questa sera la prima accensione. Speriamo sia integro..

Sono stato nel dubbio fino all'ultimo se procedere o meno, ma alla fine ho ceduto e ho appena ritirato a unieuro il 55b6v acquistato online a 1.580€ (ero ancora nei 10 gg utili al ritiro).

Ho scoperto che fino al 31.12 è possibile fare finanziamento tasso 0 in 20 rate (nel mio caso da 79€) per qualsiasi oled, mentre il 10 rate tasso z..........[CUT]

Ti vedo preoccupato, secondo me hai fatto l'affare dell'anno.
Ti rendi conto che hai preso un TV che online si trova a 1700 più o meno??? Roba che se lo volessi rivendere fra un mese ci perdi 100 euro...

Al momento solo euronics col rimborso Iva ha prezzi degli E6 in linea con l'offerta unieuro, ma fino al 23. Accidenti a me che non riesco a decidere

Quale rimborso IVA ?
Io non vedo nulla, c'era una promozione l'altra settimana sulla catena Galimberti che scontavano il 20% sui TV, ma non ho mai visto il rimborso dell'IVA in questi gg...

Ultima modifica:
Ho scoperto che fino al 31.12 è possibile fare finanziamento tasso 0 in 20 rate (nel mio caso da 79€) per qualsiasi oled, mentre il 10 rate tasso zero è una promozione che non sempre c'è, e in questo momento mi hanno detto che non c'era

Cioè? Anche se non indicato come mossa promozionale, qualsiasi OLED si acquisti si può richiedere il finanziamento in 20 rate a tasso zero?

Si, è una promozione in collaborazione con LG Italia e alcuni venditori

Beh, buono a sapersi
indeciso.gif

Solo su alcuni Euronics tipo il gruppo Nova

Immaginavo fosse cosi
furiosi80.gif

Buongiorno! Gazzettino 65B6 :) .
Segnalo (solo store abbastanza affidabili) alcune variazioni di prezzo sul modello 65B6 interessanti visto che, seguendolo, ho notato che varia moltissimo (ad esempio ieri era in media a 200 euro in piu'!) e magari qualcuno oltre me lo sta puntando (il mio limite e' sotto i 3000 entro Natale).

BPM power: 3120 + 20 di spedizione
HW1.it: 3214 + 28 di spedizioni
Eprice: 3231 + 20 di spedizione

ancora grande assente gli stockisti che persiste in un assurdo 3700 considerando che e' anche il modello EU e che e' a 400 euro in piu' del C6 sempre da loro.

È il modello che ci sarà all'AudioVideoShow di Bologna il 4-5 novembre , calibrato e disponibile per la visione se non sbaglio, certo che ha quel prezzo..... dev'essere quasi perfetto almeno.
Curioso, vediamo.

@Carlo46

Ciao, vedendo la tua firma non posso che chiedere a te la mia indecisione "futuro inminente" acquisto :D

Tra un 55eg910v ed un 55B6 apparte la curvatura dello schermo e la luminosità del primo, tu vedi così eclatante la qualità dei video 4K HDR? Ok magari su un 65" forse lo si nota di più, certo...

L'uso che maggiormente li darò sarà NETFLIX, NAS Bluray Rip, Bluray Disc qualche volta... e Gaming Xbox One S...

Dico questo perché ieri ho preso la Xbox One S tanto attesa, ma avendola provato sul mio 40"4K non è che ci sia questa grandissima differenza nel giocare da 1080p a 2160p upscalati poi penso... invece per i continui HDR al meno sul mio TV funzionano fino ad un certo punto... cioè alza tutte le luci e cambia impostazione in automatico appena rivela il segnale... ma ho dovuto disattivare L'HDR dalla console perché secondo me è meglio alzare manualmente la retroilluminazione che non come lo fa lei in automatico... poi questo dipende più dalla console che magari non funziona a dovere al meno NETFLIX e anche della stessa TV...

Cmq sia mi sono detto poi che alla fine della fiera non so se ne vale la pena prendere un 4K Oled poi magari con meno della metà o poco, mi potrei prendere un 55eg910v... ma ho sempre il dubbio insomma.... sarei un po' in difficoltà nella scelta...

Grazie infinite....

P.S: ai felici possessori del 55eg910v un vostro parere? Mi sarebbe molto utile!! ;) grazie infinte di nuovo