Temo che fino a Natale i 55 rimarranno ai prezzi attuali.
Spero di no :-/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Temo che fino a Natale i 55 rimarranno ai prezzi attuali.
se qualcuno è interessato ed è della prov. di frosinone e vuole avere il 55B6V a 1584,00€ io ho la prenotazione fatta e scade tra 10 gg io l'ho preso domenica. Contattatemi in privato
Fino a domenica... Al mworld. Ma tu non avevi già un oled?
Avevo il c930 poi rivenduto per esubero di tv in casa eheh
![]()
Ho guardato il sito di MW stamattina ma non ho visto promozioni...o mi è sfuggito?
Prezzo?
Sono d'accordo... A meno che non ci si voglia cimentare nella vendita di robot da cucina su subito![]()
Non è che magari si può chiedergli di rifiutare il robot da cucina ma in cambio ottenere lo sconto dal TV del valore del robot da cucina?![]()
Secondo me attualmente l'acquisto più sensato è il 55, che si prende ad un prezzaccio inferiore persino ai baracconi Samsung. Visti gli sviluppi tecnici sulla tecnologia Oled ed i prezzi in costante calo, tra un paio d'anni ci si prenderà un 65" perfezionato, magari anche di altri produttori come Panasonic o Sony, alla metà del prezzo attuale...........[CUT]
ciao kirk e bentornato. Al momento l'E6 costa troppo in piu del B6, imho. Ha pertanto perso di attrattiva da quando il B6 è sceso abbondantemente sotto i 2000. Cosi come i 65 costano troppo rispetto ai 55, ma forse ne producono molti meno...