• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Oggi sono passato al negozio del centro commerciale e riportava lo sconto del 15% anche su questo modello, fino ad ieri escluso dalla promozione del volantino. Il commesso mi ha detto che era una promozione del negozio...non so se si vero ma ma non me lo sono lasciato scappare ( per chi fosse della zona, centro commerciale campania di marcianise)...avevano anche il 55 pollici 920 a 2500 ed il 65 pollicisempre scontato

Ultima modifica:
Oggi sono passato al negozio del centro commerciale e riportava lo sconto del 15% anche su questo modello, fino ad ieri escluso dalla promozione del volantino. Il commesso mi ha detto che era una promozione del negozio...non so se si vero ma ma non me lo sono lasciato scappare ( per chi fosse della zona, centro commerciale campania di marcianise)

Ah ok, capito il negozio ci sono passato la settimana scorsa, hanno il 65EG960 all'ingresso ed in fondo affiancati il 55EG910 e il 55EG920.

Oggi sono passato al negozio del centro commerciale e riportava lo sconto del 15% anche su questo modello, fino ad ieri escluso dalla promozione del volantino. Il commesso mi ha detto che era una promozione del negozio...non so se si vero ma ma non me lo sono lasciato scappare ( per chi fosse della zona, centro commerciale campania di marcianise)............[CUT]
scusa ma da che prezzo partiva, se con lo sconto del 15% lo hai preso a 1779?

Mi sono espresso male, il 15% era lo sconto volantino sugli altri prodotti....per gli oled, il televisore 910 partiva da 1980 , il 920 era scontato di circa 250 € ed il 65 pollici di circa 500...in percentuale sarà circa il 10%

risposta di LG Italia alla richiesta di eventuali promo cash back per l'italia su OLED (visto che in francia ad es. è al momento presente): abbiamo un mercato defunto, nessuna promo, tanto le vendite sono talmente basse che neanche ci pensano a fare una promo in Italia
"
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla..........[CUT]
Attenzione perché, come ho scritto qualche pagina fa, confrontando i prezzi con siti comparatori come idealo e kelkoo, si può vedere che i prezzi italiani, salvo rare eccezioni, sono mediamente più bassi di 500 euro per il 910 e di 300 euro per il 920 (esempio: http://www.idealo.fr/prix/4864768/lg-55eg910v.html http://www.idealo.it/confronta-prezzi/4864768/lg-55eg910v.html).

Guarda caso le differenze coincidono proprio con gli importi del cash-back francese :D

Toglietemi una curiosità...

Come mai ogni volta che si parla di acquistare un tv direttamente in un CC ci sono sempre preoccupazioni sul fatto che lo abbiano usato come TV di dimostrazione?
Non dovrebbero garantirmi l'acquisto di un TV nuovo a "km 0"? Quindi con confezione integra e mai aperto? Io mica compro un "usato visto e piaciuto".

Grazie :)

Toglietemi una curiosità...

Come mai ogni volta che si parla di acquistare un tv direttamente in un CC ci sono sempre preoccupazioni sul fatto che lo abbiano usato come TV di dimostrazione?
Non dovrebbero garantirmi l'acquisto di un TV nuovo a "km 0"? Quindi con confezione integra e mai aperto? Io mica compro un "usato visto e piac..........[CUT]

a me è capitato da euronics, anche con altri prodotti, sempre riportati indietro.... in alcuni CC hanno il brutto vizio di togliere i sigilli su alcuni packages....comunque alcune scatole dei tv sono particolari, il sony che ho io ho dovuto aprirlo per vedere se era tutto intonzo e sigillato (dopo aver riportato indietro un altro TV).

Ultima modifica:
Alternate è effettivamente tedesco ma già da tempo vende anche in Italia, ci feci prendere a mio zio un 55vt60 e non ci sono stati assolutamente problemi, quindi visto che in Germania hanno il 55ef950 sarebbe molto buono!

...55EF950V (in germania è siglato 55EF9509) prezzo € 4.279...
..ecco, lì per lì come al solito mi sono fatto prendere dalla notizia molto interessante di poter avere anche Italia il 55ef piatto...
Peccato che dopo ho realizzato che ci sono circa 1500 euro di differenza col curvo 920...
No dico MILLE E CINQUECENTO!!! Ma che ca... Ma come si giustificano!?!?!?

Scenderà di sicuro, in USA il 55EF950 costa uguale al 55EG960, Amazon che è il piu caro lo vende a 3000$ ma si trova anche a meno di 2500$ quindi anche qui arriverà prima o poi a 2500 euro.

Secondo me il 55EF950 per trovarlo a 2500 o su per giù su questa cifra bisogna aspettare circa 8 mesi (giugno 2016),il problema sarà trovarlo :D leggendo nei vari forum stranieri,un sacco di gente aspetta che scende di prezzo per portarselo a casa (ovviamente sono uno di quelli) l'unica differenza è che qua non c'è,da loro si.
Che possiamo fare?aspettiamo..