Shingetta74
Active member
Sarà che forse non posso farla per il C6 perchè ancora non è commercializzato in Italia
hai provato a scrivere al customer care?
lgcarecenter@lge.com
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sarà che forse non posso farla per il C6 perchè ancora non è commercializzato in Italia
Io aspetto il 10% speriamo torni presto!
Per quanto riguarda la garanzia EU. Ma è vero che ci sono problemi sulla visione dei canali tivusat?
C'è modo di fare un'estensione di garanzia?
La puoi fare direttamente con LG senza problemi. Se la fai entro 1 mese dall'acquisto hai anche uno sconto.
Io non sono riuscito Plasmon.
Non mi da il modello 65c6v quando vado a farla.
Ora provero a telefonare
Una volta italianizzato ci sono problemi per la garanzia? Cioè se si rompe e all'assistenza vedono che è stata cambiata la "nazionalità"del tv ,possono non riparartelo?Nessun problema e cmq lo si italianizza molto facilmente.
....per lasciar posto ai modelli 4k. ipotizzando il 10% pp ti prendi il 55" 920 a 1799 euro,che sarebbe il miglio prezzo in assoluto.(per adesso ovviamente.)