scorpio6511
New member
E' come dire, e con questo chiudo l'ot, tra Grande Punto, ford fiesta o clio cosa scelgo ...... e uno risponde l'audi A6 per una guida più brillante
ciao
:mano:
:mano:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MetalHammer ha detto:vorrei comprare una coppia di diffusori da pavimento abbastanza seri !
...e per abbastanza seri intendo un qualcosa che non cambierò tanto facilmente![]()
ora il budget vorrei limitarlo a 1500e anche se non significa che devo necessariamente spendere questa cifra (a meno che non ne valga veramente la pena per fare un salto di qualità !)
Può darsi che non ho capito bene io, ma con quella frase penso, che i 1500 siano il limite massimo, quando dice: non devo necessariamente spendere 1500 euro, pensavo che si riferisse al limite da non superareemme68 ha detto:leggiti bene cos'ha detto MetalHammer:
"diffusori seri, che non cambierò tanto facilmente, non devo necessariamente spendere 1500 euro"... ci siamo???
.
anzi, esattamente dice che non spederebbe quella cifra a meno che non sia necessaria per fare un salto di qualità...MetalHammer ha detto:il budget vorrei limitarlo a 1500e anche se non significa che devo necessariamente spendere questa cifra (a meno che non ne valga veramente la pena per fare un salto di qualità!)
- destinazione d'uso direi 70% HT e 30% musica
:what: :what: :what: bohemme68 ha detto:certo che si riferisce al limite da non superare!
.
scorpio6511 ha detto:Continuo a non capire i tuoi consigli di comprare diffusori da 4000 euro.
scorpio6511 ha detto:Diamo consigli sui diffusori per quella cifra.
scorpio6511 ha detto:Emme per me il discorso finisce qui