• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli per DAC

pupazzo

New member
Amici buonasera,
avrei bisogno di un vs consiglio per l'acquisto di un buon DAC. Stavo vedendo i prodotti della ps-audio...Non vorrei spendere una fortuna
Grazie dei vostri consigli

Si ho visto il link, se vedi sul sito in fondo spediscono da Singapore

La spedizone però è gratuita in tutto il mondo vedo:

"Free shipping worldwide by air with tracking"

Amici buonasera,
avrei bisogno di un vs consiglio per l'acquisto di un buon DAC. Stavo vedendo i prodotti della ps-audio...Non vorrei spendere una fortuna
Grazie dei vostri consigli
Jesus i PS Audio sono ottimi ma hanno prezzi importanti… il piccolo attrezzato costa poco sotto i 3K€ …
Gli R2R sono a mio avviso interessanti , il Pontus anche in versione II è già di un ottimo livello per un impianto da 5/7K€ e si può acquistare per 1k€

Jesus i PS Audio sono ottimi ma hanno prezzi importanti… il piccolo attrezzato costa poco sotto i 3K€ …
Gli R2R sono a mio avviso interessanti , il Pontus anche in versione II è già di un ottimo livello per un impianto da 5/7K€ e si può acquistare per 1k€

Grazie Luigi,
conosci per caso anche RME?

No, gli RME non li ho sentiti… quello che ho capito nel mondo dei DAC è che contano poco i dati di targa quanto la qualità del suono
e se presente uno streamer soprattutto il software. Sono comunque dei buoni prodotti made in Germany e ben recensiti.

Un prodotto discreto potrebbe il Cambridge audio CXN V2, a salire il NAIM ND5 XS2…in mezzo ci sono diverse altre soluzioni non meno interessanti…questi due hanno il software a posto

per un millino dove? *_*
(poi ho letto :D)

il mio consiglio è sempre quello: quando possibile ascoltare nel proprio impianto.

Ultima modifica: